[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
Non faccio più la promo ma sul profilo QuiGioco ho sempre l'assicurazione attiva. Bombardalo con email se ti interessa ancora
-
È la terza mail a cui non mi risponde. -.
-
immagino che richiedendo ora iscrizione a vip non sia piu' valida la promo essendo in novembre...
-
@dado93giu Ciao come si potrebbe risolvere questo inconveniente se hai risolto grazie mille
-
@walid smettendo di fare questa promo xD
-
Fare questa promo è ancora conveniente?
-
@crunis48 non più
-
@davide grazie, peccato
-
@dado93giu ciao anche io vivo all estero e non posso caricare.che vpn usi?grazie
-
-
@dado93giu e gratis?
-
@tonininja no, circa 10€ mensili.
VPN gratis che funzionino davvero bene e su tutti i siti sfortunatamente non credo esistano.
-
@dado93giu conviene pagare la vpn per i guadagni del matched betting?
-
@tonininja 10€ li fai con mezza giornata.
-
@dado93giu io mi sono iscritto ieri al servizio premium non sapendo del problema dei versamenti per chi sta all estero. praticamente non riesco a fare il versamento ne su betfair ne su better! ho provato a collegarmi in entrambi i siti con dei servizi di vpn gratuiti come vpn hola e cybergohst che ho scaricato.riesco ad arrivare ai siti ma non a portare la transazione alla fine.non vorrei che succedese lo stesso facendo il vpn a pagamento. in che nazione sei?io germania.
-
@tonininja onestamente non ho mai avuto problemi coi versamenti, ma ho sempre usato VPN a pagamento all'estero quindi non so.
Ho scommesso da Messico, Guatemala, Perù e diverse nazioni europee (specialmente Spagna, ma mai Germania). Non ho mai avuto alcun problema.
Io ti consiglio di scaricarti ExpressVPN per un mese e provare. Dovrebbe funzionare. Alle brutte hai buttato 15€, non certo un capitale ecco...
E comunque per la PostePay il problema non è la nazione ma l'abilitazione ai pagamenti online come dice l'avviso.
-
@dado93giu quindi se faccio l abilitazione potrei aver risolto il problema? perche all estero usavi il vpn e non la connessione normale?
-
@tonininja perché non puoi scommettere all'estero con la connessione estera. Alcuni siti ti bloccano l'accesso, altri potrebbero farti problemi e bloccarti l'account. Semplicemente se sei all'estero non hai altra opzione che usare una VPN.
Comunuque con la PostePay prova iniziando a fare l'abilitazione, ma persiste il fatto che dall'estero di una VPN avrai bisogno.
-
@dado93giu mi sembra strano perche prima scommettevo su snai ed ora su william hill enza problemi.ricarico sempre con la postepay.
-
@tonininja ripeto, potrebbero farti problemi da un giorno all'altro.
Se per esempio provi ad aprire Betfair (sito fondamentale) all'estero, non ti darà mai la versione italiana senza una vpn (a meno che non usi dati mobile italiani)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet