[6 Agosto - 15 Settembre] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x4
-
@nithai ho chiesto anch'io ma mi è stato detto che non dipende da loro...
-
BIsogna rispettare l'ordine scritto da voi, tipo Premier League, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 oppure posso scommettere per esempio prima sulla bundesliga?
-
@ugomatched l'ordine è libero
-
@Davide gentilissimo
-
Ultimissima domanda, posso giocare più scommesse insieme, ad esempio premier e liga, prima della ricezione del bonus?
-
@ugomatched puoi farlo, ma se invece attendi sempre l'esito puoi includere il bonus precedente e completarne subito il rollover ottimizzando i guadagni
-
@Davide Ottimo, fantastica notizia!
-
@Davide sono stato limitato a 2€ su bwin cosa mi conviene fare ora con le promozioni in corso? ossia quello sul vincente seria a, capocannoniere e questa dei 50€ già avevo fatto la prima scommessa sulla premier….
-
@m-ale92 con 2€ di limite non puoi partecipare a queste offerte. Restano valide quelle a cui ti sei già qualificato, ma dovrai completare i rollover dei bonus con scommesse di 2€ alla volta
-
@Davide ok il problema è che ho il bonus di 5€ che mi hanno accreditato sulla premier...ora sta scrittoche devo scommettere 25€ a quota 1.7 devo fare tutte scommesse da 2 € x sbloccarlo?
-
@m-ale92 si, non puoi far altro che piazzare scommesse da 2€ per completarlo, sperando di perderlo subito
-
Ciao ragazzi, si può giocare in 2 competizioni in contemporanea? o meglio aspettare che finisca la partita della liga per passare alla ligue 1?
per quanto riguarda il bonus casinò live che c'è nella promo è sfruttabile? -
@betterinator puoi giocare diverse competizioni in contemporanea ma se riesci ad aspettare che ne finisca una (in modo da ricevere il bonus) puoi attivare il bonus ricevuto, e piazzando la scommessa successiva completi anche il rollover del bonus ricevuto ottimizzando i guadagni
-
@enzobascio89 ah giusto, si forse è meglio. Grazie.
-
@betterinator sicuramente è meglio... È anche suggerito cmq nelle FAQ in fondo alla guida
-
@enzobascio89 ottimo. per la sfida casinò live che mi dici? sarebbe un rf 10/5 in teoria, però non le ho mai fatte le ricorrenti casinò e non mi so regolare con le condizioni
-
@betterinator sinceramente ancora nn mi sn soffermato tanto su quella promo... Bisogna vedere se il bonus è sfruttabile con il metodo entra/esci xké il rigioco del bonus in se x se nn è sfruttabile (wag x35)..
-
@m-ale92 a volte chiedendo in chat mettono un limite temporaneo di 10€ per consumare il bonus, puoi provare chiedendo vagamente se è possibile aumentare un po’ il limite
-
@Mostro-lll nn sapevo di questa cosa.. quindi dici che è un limite che possono"gestire" direttamente dalla chat volendo?
-
@enzobascio89 no no, inoltrano una segnalazione se lo ritengono opportuno, poi fanno sapere via mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet