[6 Agosto - 15 Settembre] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x4
-
@ugomatched puoi farlo, ma se invece attendi sempre l'esito puoi includere il bonus precedente e completarne subito il rollover ottimizzando i guadagni
-
@Davide Ottimo, fantastica notizia!
-
@Davide sono stato limitato a 2€ su bwin cosa mi conviene fare ora con le promozioni in corso? ossia quello sul vincente seria a, capocannoniere e questa dei 50€ già avevo fatto la prima scommessa sulla premier….
-
@m-ale92 con 2€ di limite non puoi partecipare a queste offerte. Restano valide quelle a cui ti sei già qualificato, ma dovrai completare i rollover dei bonus con scommesse di 2€ alla volta
-
@Davide ok il problema è che ho il bonus di 5€ che mi hanno accreditato sulla premier...ora sta scrittoche devo scommettere 25€ a quota 1.7 devo fare tutte scommesse da 2 € x sbloccarlo?
-
@m-ale92 si, non puoi far altro che piazzare scommesse da 2€ per completarlo, sperando di perderlo subito
-
Ciao ragazzi, si può giocare in 2 competizioni in contemporanea? o meglio aspettare che finisca la partita della liga per passare alla ligue 1?
per quanto riguarda il bonus casinò live che c'è nella promo è sfruttabile? -
@betterinator puoi giocare diverse competizioni in contemporanea ma se riesci ad aspettare che ne finisca una (in modo da ricevere il bonus) puoi attivare il bonus ricevuto, e piazzando la scommessa successiva completi anche il rollover del bonus ricevuto ottimizzando i guadagni
-
@enzobascio89 ah giusto, si forse è meglio. Grazie.
-
@betterinator sicuramente è meglio... È anche suggerito cmq nelle FAQ in fondo alla guida
-
@enzobascio89 ottimo. per la sfida casinò live che mi dici? sarebbe un rf 10/5 in teoria, però non le ho mai fatte le ricorrenti casinò e non mi so regolare con le condizioni
-
@betterinator sinceramente ancora nn mi sn soffermato tanto su quella promo... Bisogna vedere se il bonus è sfruttabile con il metodo entra/esci xké il rigioco del bonus in se x se nn è sfruttabile (wag x35)..
-
@m-ale92 a volte chiedendo in chat mettono un limite temporaneo di 10€ per consumare il bonus, puoi provare chiedendo vagamente se è possibile aumentare un po’ il limite
-
@Mostro-lll nn sapevo di questa cosa.. quindi dici che è un limite che possono"gestire" direttamente dalla chat volendo?
-
@enzobascio89 no no, inoltrano una segnalazione se lo ritengono opportuno, poi fanno sapere via mail
-
@Mostro-lll ah ecco .. vabbè è cmq qualcosa .. una speranza in più x chi è limitato
-
@betterinator quel bonus non è sfruttabile, @enzobascio89 quel bonus purtroppo non è sfruttabile neanche con l'entra esci
-
ho appena scommesso i 200 euro della benvenuto, posso rientrare nelle offerte ricorrenti?
-
@cris si
-
@cris se hai piazzato l'RF, non devi fare altre scommesse su bwin che terminano durante lo stesso periodo della benvenuto, altrimenti rischi di non ricevere il rimborso. Potrai piazzare la qualificante delle ricorrenti sulla serie A che termina a maggio 2020, ma non quelle sui campionati che terminano entro questo periodo della tua benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet