[6 Agosto - 15 Settembre] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x4
-
@betterinator sicuramente è meglio... È anche suggerito cmq nelle FAQ in fondo alla guida
-
@enzobascio89 ottimo. per la sfida casinò live che mi dici? sarebbe un rf 10/5 in teoria, però non le ho mai fatte le ricorrenti casinò e non mi so regolare con le condizioni
-
@betterinator sinceramente ancora nn mi sn soffermato tanto su quella promo... Bisogna vedere se il bonus è sfruttabile con il metodo entra/esci xké il rigioco del bonus in se x se nn è sfruttabile (wag x35)..
-
@m-ale92 a volte chiedendo in chat mettono un limite temporaneo di 10€ per consumare il bonus, puoi provare chiedendo vagamente se è possibile aumentare un po’ il limite
-
@Mostro-lll nn sapevo di questa cosa.. quindi dici che è un limite che possono"gestire" direttamente dalla chat volendo?
-
@enzobascio89 no no, inoltrano una segnalazione se lo ritengono opportuno, poi fanno sapere via mail
-
@Mostro-lll ah ecco .. vabbè è cmq qualcosa .. una speranza in più x chi è limitato
-
@betterinator quel bonus non è sfruttabile, @enzobascio89 quel bonus purtroppo non è sfruttabile neanche con l'entra esci
-
ho appena scommesso i 200 euro della benvenuto, posso rientrare nelle offerte ricorrenti?
-
@cris si
-
@cris se hai piazzato l'RF, non devi fare altre scommesse su bwin che terminano durante lo stesso periodo della benvenuto, altrimenti rischi di non ricevere il rimborso. Potrai piazzare la qualificante delle ricorrenti sulla serie A che termina a maggio 2020, ma non quelle sui campionati che terminano entro questo periodo della tua benvenuto
-
@Davide ok, quindi posso giocare la qualificante per la ricorrente "vincente serie A ricevi 2 euro per ogni vittoria"?
-
@cris sì, puoi giocare la qualificante, ma non i bonus che riceverai fino alla fine del periodo della benvenuto
-
@Davide grazie
-
stavo leggendo le condizioni della ricorrente sulla serie A, mi consigli comunque di accettare i bonus per poi lasciarli scadere, oppure non accettarli direttamente?
-
@cris conviene sicuramente lasciare scadere quei pochi che non puoi giocare. Se poi ti manca 1 o 2 mesi, puoi usare i bonus che ricevi nella prima parte del mese e piazzare l'RF nell'ultima settimana per ridurre i bonus persi. Ti avanzerebbero comunque eventuali bonus per altri 6 mesi
-
Ragazzi ma le competizioni devo giocarle in ordine con la guida?
-
@giggired no, l'ordine è libero
-
@Davide Perfetto! Grazie
-
@Davide ho cominciato anche questa piazzando la prima a rating 95 perdita 2,50 che mi consigli piazzo anche le altre se trovo almeno 95 o a quota 2 si trova di meglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet