[6 Agosto - 15 Settembre] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x4
-
Ragazzi ho un problema: io ho accettato questa promo, però ero nel bel mezzo della benvenuto (2°periodo) e quindi ho deciso di non farla più sia per le quote, sia perchè non volevo comunque sballare la PN. detto ciò, ieri ho piazzato la seconda RF, scommettendo, dimenticandome su una partita di premier ad una quota più alta di 2. ho vinto la scommessa su bwin, e stamattina mi sono ritrovato un bonus di 5€, totalmente inaspettato. cosa devo fare adesso, lo posso accettare e giocare? il mio periodo termina il 24/08, come mi devo comportare adesso, ho sballato qualcosa?
-
@Alby46 se hai vinto la RF della benvenuto, significa che non aspetti nessun bonus rimborso, quindi puoi sfruttare i bonus ricevuti fino alla fine del tuo secondo periodo
-
@Davide perfetto grazie. non ci saranno problemi con il calcolo della posizione netta vero per l'ultimo periodo, visto che ho vinto una grossa somma anche dall'ultima scommessa fatta per l'ultima RF?
-
@Alby46 la posizione netta si resetta ad ogni periodo, quindi la ricalcolerai da zero a partire dal primo giorno del terzo periodo, le scommesse concluse prima di tale giorno non contano
-
@Davide quindi praticamente la vincita derivante dall' rf è come se non l avessi fatta? nel terzo periodo metterò 0 come saldo attuale allora?
-
@Alby46 no, non fare confusione. Nel terzo periodo tu metti i dati REALI che hai. Se hai 400€ nel conto, come saldo iniziale metti 400€, perchè effettivamente in quel giorno hai 400€. Poi però andrai a considerare anche gli altri dati della formula, e banalmente lo stesso giorno avrai anche come saldo attuale 400, depositi 0 e prelievi 0. Totale posizione netta da formula 400-400 = 0
-
@Davide ma posso anche prelevare volendo senza problemi quando voglio adesso che sono nel secondo periodo?
-
@Alby46 si, puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 però se prelevo adesso che ho gia fatto e vinto l'RF non dovrò contarli nella pozione netta dell'ultimo periodo, giusto?
-
@Alby46 esatto, non vanno ad inficiare in alcun modo la posizione netta dell'ultimo periodo
-
Scusate ma si può giocare solo per una delle 4 competizioni e ricevere solo 5 euro di bonus oppure è necessario giocarle tutte e quattro ? Grazie
-
@daxy23 puoi giocarne anche solo su una senza problemi, riceverai solo quel bonus di quella competizione
-
@Chomp96 Molte grazie Ciao
-
Posso attivare 2 bonus contemporaneamente?
-
@fanto li devi accettare tutti e 2..uno andrà in sospeso e si attiverà appena finito il rollover del precedente
-
Su questi rating per ora, liga e bunde, non conviene farle secondo me
-
buonasera, sono appena rientrato e devo smaltire il fuso.
Siamo sicuri che le puntate siano frazionabili, nel senso che posso giocare anche più partite per arrivare a 50 euro? -
@agiaco si, sono frazionabili senza problemi
-
@Chomp96 grazie, leggo nelle promozioni anche una relativa al capocannoniere, ci sono novità in merito?
-
@agiaco purtroppo no, il mercato per bancarla non è ancora disponibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet