[6 Agosto - 15 Settembre] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x4
-
@Alby46 la posizione netta si resetta ad ogni periodo, quindi la ricalcolerai da zero a partire dal primo giorno del terzo periodo, le scommesse concluse prima di tale giorno non contano
-
@Davide quindi praticamente la vincita derivante dall' rf è come se non l avessi fatta? nel terzo periodo metterò 0 come saldo attuale allora?
-
@Alby46 no, non fare confusione. Nel terzo periodo tu metti i dati REALI che hai. Se hai 400€ nel conto, come saldo iniziale metti 400€, perchè effettivamente in quel giorno hai 400€. Poi però andrai a considerare anche gli altri dati della formula, e banalmente lo stesso giorno avrai anche come saldo attuale 400, depositi 0 e prelievi 0. Totale posizione netta da formula 400-400 = 0
-
@Davide ma posso anche prelevare volendo senza problemi quando voglio adesso che sono nel secondo periodo?
-
@Alby46 si, puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 però se prelevo adesso che ho gia fatto e vinto l'RF non dovrò contarli nella pozione netta dell'ultimo periodo, giusto?
-
@Alby46 esatto, non vanno ad inficiare in alcun modo la posizione netta dell'ultimo periodo
-
Scusate ma si può giocare solo per una delle 4 competizioni e ricevere solo 5 euro di bonus oppure è necessario giocarle tutte e quattro ? Grazie
-
@daxy23 puoi giocarne anche solo su una senza problemi, riceverai solo quel bonus di quella competizione
-
@Chomp96 Molte grazie Ciao
-
Posso attivare 2 bonus contemporaneamente?
-
@fanto li devi accettare tutti e 2..uno andrà in sospeso e si attiverà appena finito il rollover del precedente
-
Su questi rating per ora, liga e bunde, non conviene farle secondo me
-
buonasera, sono appena rientrato e devo smaltire il fuso.
Siamo sicuri che le puntate siano frazionabili, nel senso che posso giocare anche più partite per arrivare a 50 euro? -
@agiaco si, sono frazionabili senza problemi
-
@Chomp96 grazie, leggo nelle promozioni anche una relativa al capocannoniere, ci sono novità in merito?
-
@agiaco purtroppo no, il mercato per bancarla non è ancora disponibile
-
@Chomp96 ma che assurdità!!!
va bene grazie -
Si può usare qualsiasi bonus (es bonus ricarica) giusto?
-
@Évariste-Galois se intendi come qualificante, si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet