[6 Agosto - 15 Settembre] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x4
-
@giggired si, basta che tutte le scommesse si concludano entro le scadenze dei bonus
-
@giggired sì, basta che per entrambi concludi il bonus entro la sua scadenza
-
@Davide Sisi e in caso di rollover, il rollover mancante di 25 euro va moltiplicato per 2?
-
@giggired il rollover è un numero fisso, lo leggi nei dettagli del bonus. Se hai due bonus ovviamente devi calcolare la somma dei due rollover per completarli entrambi
-
@Davide Okok, grazie mille
-
@Anonymous Premiere League, bundesliga 1, French Ligue 1, la liga.. tutti i principali. Mi fa vedere solo le seconde divisioni dei campionati maggiori
-
@luca93 c'è la pausa campionati per le nazionali
-
@Davide È normale che mi porta la percentuale del rollover solo per il bonus attivo e non per quello in sospeso? Mi sta contando solo il bonus attivo?
-
@giggired fino al termine delle giocate, verrà considerato solo il bonus attivo. Se le tue giocate sono sufficienti a completare entrambi i rollover, al termine si completerà anche il bonus non attivo
-
Scusate ma nell'oddmatcher filtrando per La Liga non esce nulla...
-
@daxy23 sono fermi due settimane
-
@dende Ma riprendono?
-
@daxy23 no no, sono finiti i campionati
-
@dende Ah ok grazie , sono rimasto un pò indietro
-
@daxy23 non sono finiti veramente, c'è la pausa nazionali. Tra due settimane riprendono tutti i campionati maggiori che al momento sono fermi
-
@dende Allora non sono rimasto indietro sono proprio Rinco...
-
una domanda, ma i bonus in attesa scadono? Perché avevo in attesa i 5€ bonus della liga e della premier ma sono scomparsi. Non duravano 60 giorni una volta accettati?
-
@TheSorrow Dovrebbero durare 60 giorni. Non è che li hai giocati ?
-
@TheSorrow vai su cronologia/storico bonus e controlla che fine ha fatto...se l hai completato,giocato o altro
-
credo di aver capito. In pratica avevo quei bonus in pausa per completare il rollover di un bonus deposito per cui credevo di dover giocare tutto l'importo richiesto. Avevo quindi piazzato due qualificanti, ma la prima l'ho persa ergo il rollover di quel bonus s'era concluso e la seconda qualificante è andata a completare i due bonus laliga e premier. Piuttosto, nella cronologia mi ritrovo due bonus da 5 rilasciati e uno da 2 esaurito (con progresso allo 0%). Significa che ho usufruito solo dei due bonus da 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet