[6 Agosto - 15 Settembre] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x4
-
non vanno fatte in ordine vero? Posso scommettere come meglio credo giusto?
-
@andrew10 esatto, puoi farle nell'ordine che vuoi
-
Che rating bisogna trovare per avere un margine di guadagno? Attualmente per la Premier il migliore rating è di poco più del 90% e ci sarebbe una perdita di quasi 5 Euro. Praticamente a queste condizioni il guadagno è nullo...
-
@Stiglitz ti sei risposto da solo...considera da 92/93 in su... considera pure che puoi usare saldo bonus x le scommesse qualificanti quindi puoi ottimizzare i guadagni in quel senso
-
@Stiglitz considera pure che ancora i rating sn bassi in quanto le partite si disputeranno tra diversi giorni... consiglio personale, aspetta x piazzare le qualificanti almeno uno due giorni prima che iniziano le partite, sicuramente le quote saranno più "attendibili" e troverai rating migliori
-
@Anonymous devo ancora giocare il mio bonus da 25, posso usarli per fare questa promo visto che ho ancora altri 50 sul conto? rispettando sempre le quote
-
@Mars sì, puoi usare il bonus a patto che la partita della qualificante termini prima della sua scadenza
-
@Davide la qualificante della promo 50x4?
-
@Mars sì, immagino tu stessi chiedendo per la promozione di questa offerta
-
@Davide si certo, ma siccome sul saldo ho un bonus da 25 (con rollover)pensavo che facendo questa promo, quella del bonus si concludeva in automatico spero di essere chiara perché non so come scriverlo meglio
-
@Mars si, se usi questo bonus per qualificarti, varrà anche per il suo rollover (del bonus usato)
-
sono nel terzo mese della promo benvenuto, ho giocato il bonus e l'ho perso... mio target è versare 200 euro e perderli tutti sulle 4 competizioni... corretto il mio ragionamento?
-
@CrystalPalace se il tuo 90.mo giorno termina dopo la fine delle partite che piazzi su questa promo,puoi giocare le 4x 50 e successivamente calcolare la posizione netta e vedere se devi aggiustarla facendo un RF x il rimborso
-
@caselli90 anch'io sono limitato....meglio lasciar perdere...in questi casi hanno sempre il coltello dalla parte del manico...
-
Buongiorno a tutti posso giocare una sola singola a quota 2,01 di € 50,00 e riceverei il bonus di € 25?
-
@DEMHAGI sì, puoi fare anche una singola schedina da 50€
-
@Davide Scusa davide ho ancora un rollower in corso posso giocare lo stesso i € 50?
-
@DEMHAGI puoi farlo, a patto che la giocata termini prima della scadenza del tuo rollover
-
@Davide il mio rollower termina IL 21 SETTEMBRE
-
@DEMHAGI direi che il 21 settembre è abbastanza lontano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet