[8 - 11 Agosto] Planetwin365 • scommetti 30€ sulla Premier League e ricevi 5€ Bonus
-
Buonasera, la scommessa può essere effettuata anche in live immagino, vero?
-
@paolen nei t&c non impongono vincoli sotto questo punto di vista, quindi va bene anche Live
-
@Anonymous Infatti...Grazie mille
-
Salve a tutti, se non ho ricevuto l'email posso comunque cliccare su partecipa tramite il vostro link?
-
@bobo certo, è una ricorrente, quindi valida per tutti
-
@bobo controlla nella cartella di spam pure
-
se mi gioco 10€ lunedi ho finito subito l'eventuale rollover no?
-
@Black no... devi giocare 5 e se vinci altri 5.. il saldo reale non viene preso x il rollover
-
Come si fa a controllare se si è iscritti alla promo?
-
@Pasquale10 Inserisci il tuo nickname nel format di attivazione e ti dirà se sei già iscritto
-
@Davide purtroppo la scommessa di cui sopra di 2 euro l ho vinta su planet a quota 9... e so che devo giocare altri 2 euro solo che di reale avrei 0 ma circa 19 euro su saldo bonus....mi chiedevo, immagino debba giocare 2 euro ma poi il resto diventerà subito reale per poterlo prelevare? È un wag x2 e la prima l ho fatta. Grazie
-
@AlessandroMI si, una volta piazzata è conclusa ora una scommessa da 2€ bonus, il resto del saldo diventerà prelevabile
-
Ciao! Sto completando la benvenuto di planetwin, in questo momento ho piazzato la scommessa bonus di una partita che si giocherà questa sera alle 22.30. Conviene che aspetto l'esito della scommessa bonus e poi in caso di esito positivo (vincita su betfair) procedo con questa promozione sulla premier, oppure posso già farla scommettendo interamente i 100 euro di saldo rimanente della benvenuto (invece dei 30 minimi richiesti)?
-
@YellowPecora su planetwin avere sul conto un solo bonus per volta, quindi puoi qualificarti ora con il saldo reale a questa promo, ma per il 12, non devi avere più sul conto il saldo bonus della promo di benvenuto, quindi se pensi per il 12 di aver concluso la benvenuto, puoi procedere anche ora
-
Ciao, ho preso la bancata quindi lunedì devo aspettarmi i 5 euro e concludere, giusto?
-
@AlessandroMI Giusto
-
@TheGhostNinja Ascolta, su planet sto facendo anche l'altra da 2 euro e la prima l'ho presa su betfair quindi con wag x2 dovevo puntare altri 2 euro e infatti ora risulta abbia terminato e abbia 16.96 euro...se vincessi quest'ultima non avrei problemi per prelevare perchè supererò i 20 euro minimi con postepay ma se non dovessi vincerla?? No perchè sembrano le solite fregature... cosa dovrei fare se mi rimarranno 16.96 euro domani? Non voglio perderci altri soldi....grazie
-
@AlessandroMI Se ti rimarranno i 16,96€ e non riuscirai a prelevare, ti consiglio o di depositare altri soldi da rendere prelevabili con i 16,96€ o altrimenti aspetti il bonus di lunedì di 5 euro e speri di vincerlo su Planet.
-
@TheGhostNinja quando dici di depositare altri soldi per renderli prelevabili cosa intendi? depositandoli non sarebbero prelevabili se non dopo averli scommessi.
QUindi dovrei fare ipotizziamo 5 euro di qualificante(come se lo fosse) ma a quel punto torniamo al punto di partenza che se non la prendessi su planet sarei punto e a capo, o sbaglio? -
@AlessandroMI "da rendere prelevabili" nel senso che dovrai scommetterli (preferibilmente a quota bassa per vincerli su planet) per prelevarli insieme ai 16,96 €
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet