[9 - 11 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'Speciale Estate'
-
@Mars la stessa perchè altrimenti potrebbe modificarsi la posizione netta
-
@TheGhostNinja ultima domanda e stesso risultato?
-
@Mars sì sempre per la stessa ragione
-
Scusate volevo fare una domanda, non ho capito bene come funziona per quanto riguarda le scommesse nel periodo promozionale. Mi spiego meglio, io ho fatto 2 scommesse il giorno 7 agosto, che però si giocavano il giorno 10 agosto. delle due una è risultata vincente e una perdente. Adesso mi domando devo visto che la differenza tra la vincita e la perdita è 2€, la scommessa in RF deve essere di 19€? (17 della promo + 2 della vincita precedente)
-
@maonna se le scommesse le hai piazzate PRIMA del 9 agosto, fai finta che non esistano, non le devi considerare in nessun caso
-
@Davide grazie, quindi anche se rientrano nel periodo promozionale non vanno considerate . un ultima domanda, ma la scommessa deve essere fatta da app oppure da sito mobile va bene lo stesso?
-
@maonna entrambi vanno bene
-
@TheGhostNinja grazie
-
ma per sito mobile da pc si intende m.sisal.it?ho fatto l'accesso da li e le schermate sono differenti dalla classica versione da pc..quindi dovrebbe essere giusto?
-
@cartineoro si ma lo staff ha chiarito che sarebbe meglio farlo da cellulare per non rischiare
-
@TheGhostNinja sisi ok,qualcuno deve pur provarci no?mi immolo per la causa ninja
-
@Mars se la partita l hai giocata alla stessa quota (intendo su sisal) nn c'è problema... naturalmente su Betfair devi impostare il calcolatore con la quota attuale x sapere quanto bancare precisamente
-
Ma a voi fa accedere dall' app? Ho provato sia wifi che rete mobile, continua a dare l'errore ed esce la pagina Wind
-
@ZETAPUNTOIBRA A me da errore "Non è stato possibile caricare i dati, riprova ora o tra qualche minuto"
-
sto facendo ancora l'esclusiva 5x5 della benvenuto,devo considerare l'esito di questa scommessa per calcolare la posizione netta.Questa scommessa l'ho fatta da pc.
grazie -
@Machico79 se hai fatto le giocate durante il periodo promozionale, ovvero dal 9 agosto in poi, sì, devi tenerne conto nel calcolo della posizione netta
-
sito sisal offline
-
Ho giocato ieri la promozione, posso giocarla anche oggi?
-
@ggallia no, vale una volta sola per tutto il periodo promozionale
-
Ragazzi come mi muovo con la benvenuto? Posso piazzare al massimo 17 euro per questa promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet