[Esclusiva] Skybet • Scommetti X sulla finale di Supercoppa ricevi X/4
-
@Yusuke giàfatto, ma mi rimanda alla pagina principale... è una sfida di europa league, supercoppa o che altro?
-
@AcA Supercoppa UEFA.
-
@Nelke Grazie, trovato!
-
@AcA Il bonus,all'incirca, quando dovrebbe essere accreditato?
-
@AcA riceverai subito il bonus come scritto nei T&C
-
@TheGhostNinja adesso visto pure quello, la cronologia delle transazioni è piuttosto "misimbrina"
vedo gli ultimi due bonus accreditatimi ma non capisco se sono stati aggiunti al saldo -
@AcA per capire quanto scommetter in modalità BR
-
@AcA se lo vedi nell'elenco dei bonus allora sicuramente è stato aggiunto al saldo
-
@benjamin ok! ancora non mi è ben chiaro il recupero di questo bonus tramite BR comunque
-
Io ho ricevuto 2.50euro di bonus, ma non mi fa scommettere i decimali, come piazzo la scommessa?
-
@gcl77 puoi scommettere direttamenter 3 oppure te li tieni per future promozioni
-
@cartineoro il bonus non scade?
-
@gcl77 no
-
visto che i decimali non si possono scommettere, sto pensando di conservarli per una futura promozione. In questa però ad esempio i bonus non erano validi per la qualificante. Dovesse esserci ad esempio il prossimo weekend una promozione uguale a questa, posso decidere di usare i soldi reali così da guadagnare altri 2.50€ e arrivare a 5€ totali?
-
@lulic71 i soldi reali sono sempre qualificanti per le offerte su skybet
-
@Davide questo è chiaro. Quello che mi chiedevo in altre parole è se automaticamente la giocata qualificante prelevi i soldi reali lasciando lì il bonus
-
@lulic71 sì, skybet prende sempre in automatico prima il bonus nella successiva scommessa
-
@lulic71 penso,come già risposto a me, che il bonus finisca direttamente nel saldo di soldi reali
in una scommessa futura io l'oddsmatcher lo uso in modalità normale poichè non riesco a separare saldo dai bonus -
Quindi nel caso di una nuova offerta 10/2.50, skybet prenderebbe 2.50 dal bonus e 7.50 dal mio deposito, e mi troverei di nuovo con 2.50€ di saldo bonus. Ho capito bene?
-
@lulic71 è così, per ogni scommessa che fai prende prima il bonus. Se ti qualifichi ad un altro bonus, riceverai anche quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet