[esclusiva] Eurobet Bonus Sport 20% del deposito fino 50€ giocandone 500
-
@Davide ho trovato su bet365 con perdita di 6 euro troppo vero?
-
@omar devi valutare te, se non trovi di meglio devi usare quella quota. Il tuo obiettivo è non perdere gli 80€, quindi qualsiasi quota va bene, ovviamente se trovi quella più alta meglio
-
@Davide hai ragione ma la partita gioca stasera e ora tipo snai e sisal non ce l'hanno in palinsesto sky è in manutenzione provo leo, non so che fare...
-
@omar non farti prendere dal panico, quello che devi fare è semplice: TROVA un sito dove puoi scommettere, e contropunta. Fine della storia Se un sito non ti fa scommettere perchè non trovi la partita, o non sei iscritto, o è in manutenzione o chissà che altro, semplicemente lo salti e ne provi un'altro.
-
@Davide grazie, mi confermi che il dutch ora non trova nulla per quel mercato giusto? cmq male che vada accetto i 6 di perdita e rifaccio la qualificante corretto?
-
scusate, se si vince su eurobet, si può prelevare, o si perde il bonus, prima di averlo maturato...
-
@omar Se sul dutcher non trovi sulla significa che al momento non sono disponibili quelle quote per quella partita. Come ti ho già ribadito, devi procedere manualmente e contropuntare accettando la perdita che ne deriva
-
@arciere Puoi prelevare senza problemi anche con il bonus sul conto
-
@Davide ok grazie farò così, ovviamente rifarò la qualificante giusto?
-
@omar Sì
-
ok grazie...
-
Sto facendo queta promo e ho scommesso 10 euro per un altra promozione. Ho controllato nel bonus dei 50 euro e mi ha contato anche questa 10 euro, non fa niente?
-
@nelloronni va bene, sono cumulabili
-
@Davide coperta la puntata non qualificante e ripiazzata stesso importo qualificante, ho aspettato un po' per vedere se si apriva qualche mercato, su eurobet l'hanno rimessa ma a quota 1,90 quindi non più qualificante e perdevo 10 euro su bet365 intanto la quota è scesa e perdevo 10 sky è ancora in manutenzione, mi sono coperto su bwin al volo con 6 di perdita amen, concordo pienamente con te che aspettare a coprirsi spesso va molto peggio grazie mille, ora cerco di concludere in positivo questa promo devo puntare ancora 130 cmq andrà bene, grazie ancora e buona giornata
-
Questo post è eliminato! -
@omar purtroppo non ti so dire per quel bonus, generalmente non sono sfruttabili, betflag non ha una chat, devi per forza contattarli via email
-
quando giochi in automatico ti gioca il saldo reale fino a quando non arrivi al volume di 500 euro di giocate vero?
-
@Davide si possono fare 2 puntate su stessa partita mercati diversi o è meglio evitare?
-
@omar se sono due mercati diversi puoi usarli anche se sulla stessa partita. Ovviamente che non siano complementari (come 1x2 e doppiachance)
-
@Chomp96 si ma la modalità voucher non mi esce. Come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet