[esclusiva] Eurobet Bonus Sport 20% del deposito fino 50€ giocandone 500
-
@omar Se sul dutcher non trovi sulla significa che al momento non sono disponibili quelle quote per quella partita. Come ti ho già ribadito, devi procedere manualmente e contropuntare accettando la perdita che ne deriva
-
@arciere Puoi prelevare senza problemi anche con il bonus sul conto
-
@Davide ok grazie farò così, ovviamente rifarò la qualificante giusto?
-
@omar Sì
-
ok grazie...
-
Sto facendo queta promo e ho scommesso 10 euro per un altra promozione. Ho controllato nel bonus dei 50 euro e mi ha contato anche questa 10 euro, non fa niente?
-
@nelloronni va bene, sono cumulabili
-
@Davide coperta la puntata non qualificante e ripiazzata stesso importo qualificante, ho aspettato un po' per vedere se si apriva qualche mercato, su eurobet l'hanno rimessa ma a quota 1,90 quindi non più qualificante e perdevo 10 euro su bet365 intanto la quota è scesa e perdevo 10 sky è ancora in manutenzione, mi sono coperto su bwin al volo con 6 di perdita amen, concordo pienamente con te che aspettare a coprirsi spesso va molto peggio grazie mille, ora cerco di concludere in positivo questa promo devo puntare ancora 130 cmq andrà bene, grazie ancora e buona giornata
-
Questo post è eliminato! -
@omar purtroppo non ti so dire per quel bonus, generalmente non sono sfruttabili, betflag non ha una chat, devi per forza contattarli via email
-
quando giochi in automatico ti gioca il saldo reale fino a quando non arrivi al volume di 500 euro di giocate vero?
-
@Davide si possono fare 2 puntate su stessa partita mercati diversi o è meglio evitare?
-
@omar se sono due mercati diversi puoi usarli anche se sulla stessa partita. Ovviamente che non siano complementari (come 1x2 e doppiachance)
-
@Chomp96 si ma la modalità voucher non mi esce. Come mai?
-
io ho attivato, cricato 250 euro ma nei bonus c'è zero
-
@thexesss devi giocare altri 250
-
in pratica ho caricato 250 e devo giocare, quando arrivo al volume dei 500 appare il bonus?
che raiting va bene? da 96% in su? -
@thexesss sì, il bonus appare non appena hai puntato i 500€. Il rating dipende da quanto vuoi guadagnare da questa offerta, se giochi 550€ a rating 96% guadagni 28€
-
ok grazie
e se gioco un match che si referta dopo il 18? viene considerata? -
ah ed inoltre se non si quaifica fino ai 500 euro c'è possibilità di un bonus inferiore a 50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet