[esclusiva] Eurobet Bonus Sport 20% del deposito fino 50€ giocandone 500
-
Questo post è eliminato! -
@omar purtroppo non ti so dire per quel bonus, generalmente non sono sfruttabili, betflag non ha una chat, devi per forza contattarli via email
-
quando giochi in automatico ti gioca il saldo reale fino a quando non arrivi al volume di 500 euro di giocate vero?
-
@Davide si possono fare 2 puntate su stessa partita mercati diversi o è meglio evitare?
-
@omar se sono due mercati diversi puoi usarli anche se sulla stessa partita. Ovviamente che non siano complementari (come 1x2 e doppiachance)
-
@Chomp96 si ma la modalità voucher non mi esce. Come mai?
-
io ho attivato, cricato 250 euro ma nei bonus c'è zero
-
@thexesss devi giocare altri 250
-
in pratica ho caricato 250 e devo giocare, quando arrivo al volume dei 500 appare il bonus?
che raiting va bene? da 96% in su? -
@thexesss sì, il bonus appare non appena hai puntato i 500€. Il rating dipende da quanto vuoi guadagnare da questa offerta, se giochi 550€ a rating 96% guadagni 28€
-
ok grazie
e se gioco un match che si referta dopo il 18? viene considerata? -
ah ed inoltre se non si quaifica fino ai 500 euro c'è possibilità di un bonus inferiore a 50?
-
@thexesss no, il bonus è determinato dal tuo deposito, quindi una volta che depositi 250€ sei obbligato a scommettere 500, non riceverai bonus inferiori. Le partite possono concludersi anche dopo il 18
-
come fate a trovare buoni rating sul dutcher? essendoci 2 possibilità si va dal 100 al 85 di rating...
-
@elconeco perdonami non ti seguo..adesso ci sono rating del 97-98%,sono buoni,no?
-
@cartineoro forse non mi sono spiegato bene. nella colonna rating vi sono 2 cifre a seconda se la scommessa viene vinta su un book o l'altro. in questo momento ci sono rating superiori al 100 ma se apri il calcolatore c'è scritto:
GUADAGNERAI: +€0.4 oppure -€0.2
[ RATING: 120% oppure 90%] -
@elconeco quanto hai impostato di puntata?
-
@elconeco è normale che sia così... considera che Le puntate sui book con il dutcher, il più delle volte nn possono essere "perfettamente equilibrate" in quanto puoi scommettere solo cifre tonde (a differenza delle Exchange di Betfair) quindi la differenza di rating è data dal verificarsi di uno o l altro evento in base alla quota e l importo puntato magari trovi un rating del 99% su puntata di 100€.. poi magari se devi puntare 25/30/50€ i rating si discostano leggermente l uno dall' altro
-
@cartineoro ha detto in [esclusiva] Eurobet Bonus Sport 20% del deposito fino 50€ giocandone 500:
@elconeco quanto hai impostato di puntata?
non avevo impostato importo puntata...adesso i rating sono più equilibrati.
grazie -
@elconeco e mi sembrava strano ahah quella differenza abissale c'è solamente se ci metti 2 euro per dire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet