[esclusiva] Eurobet Bonus Sport 20% del deposito fino 50€ giocandone 500
-
anche tennis?
-
@ninjaTano certo
-
@ninjaTano occhio al tennis non è raro che sospendono annullano rimandano...
-
Scusate ma il bonus quando sarà assegnato?
Perché in questa parte che ho copiato dice subito.
Il volume generato prima dell'assegnazione del bonus non sarà considerato valido per lo sblocco dello stesso (il bonus sarà assegnato quando effettuerai il deposito)
Il bonus è spendibile entro le 23.59 di Domenica 18 Agosto 2019 su schedine con quota minima 2.0 -
@nelloronni ti viene dato appena raggiungi i 500€ scommessi a quota 2
-
Ragazzi deposito i 250 euro ma se perdo la prima scommessa, posso depositare gli altri 250 euro?
-
@giggired certo, se non avrai più saldo potrai depositare quanto ti servirà
-
@Chomp96 Quindi per il bonus vale solo il primo deposito, giusto?
-
@giggired Si
-
@TheGhostNinja Grazie mille
-
Raga io personalmente lo ho ricevuta ma nn la sfrutto...considerando un rating medio di 95% riusciresti a tirarci fuori una ventina di euro.poco più.. Ma considerando il tempo limitato,le partite nn di cartello ed il rischio concreto che ti possano limitare (specialmente a chi non ha una profilazione buona e magari una media di gioco medio alta) occhio
-
Consigliate di nn farla??
Parlo da ninja normale...che movimenta solo per le ricorrenti o esclusive -
@enzobascio89 bhe dai di partite di cartello ce ne sono, giocano 4 dei 5 campionati maggiori
-
@elconeco personalmente la farei senza pensarci due volte, le offerte esclusive, a differenza di quelle ricorrenti, sono offerte che vengono date dai book ad un numero ristretto e specifico di utenti che vogliono far giocare, a meno che tu non scommetta su surebet o su campionati completamente sconosciuti non avrai problemi
-
Appena fatta, ci ho tirato 35€ puliti e vi posso assicurare che potevo fare di meglio.
-
Ottimo..mi avete convinto
-
Ma la puntata da 500 la dividete in 2 da 250 oppure conviene fare più scommesse??
-
@Chomp96 beh in effetti i campionati maggiori sn anche cominciati.. sarà che io ancora sn in modalità estate ste due settimane ahaha ... cmq personalmente x il resto del discorso sulla profilazione ed il tempo x il soddisfacimento del volume di gioco resto dell' idea che è un po' rischiosa x chi nn usa tanto il book
. -
E' sufficiente che le schedine vengano piazzate entro il 18 agosto oppure che vengano anche refertate entro il 18?
-
@Potter i T e c parlano di volume di gioco da raggiungere entro il 18.. nn parla di refertazione scommesse entro tale data quindi basta piazzarle entro quella data poi possono concludersi anche dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet