[17 Agosto] Eurobet • rimborso condizionato 30€ su Manchester City/Tottenham
-
mmm non so io la trovo poco profittevolo.. giri tanti soldi per portarne a casa 2??
-
quindi bisogna puntare 2 volte sul risultato esatto giusto? prima 60 euro e poi quello che esce dalla formula?
-
@jeremyvale esatto, la seconda giocata che esce dalla formula la puoi fare anche su di un altro bookmaker volendo
-
@jeremyvale esattamente...la seconda volta naturalmente senza bancare
-
@Davide posso utlizzare il bonus del deposito di questa settimana?
-
@leunam87 siamo sui 6€ di profitto, ne vale la pena
-
@theraf 6- la ripuntata sul risultato esatto... Sui 3/3,5 di profitto stamattina...a meno che le quote adesso nn siano migliorate ed hai in principio un guadagno lordo di 9€
-
che strumento usate per fare il calcolo della formula sulla calcolatrice parentesi ecc non ci sono
-
@feresposito91 vabbè fai come a scuola.. prima le parentesi, sviluppi i risultati e poi fai la divisione finale
-
@enzobascio89 9.26 lordi - 2.50 di puntata, le quote son buone
-
@theraf ha detto in [17 Agosto] Eurobet • rimborso condizionato 30€ su Manchester City/Tottenham:
@enzobascio89 9.26 lordi - 2.50 di puntata, le quote son buone
@enzobascio89 confermo, soprattutto con le commissioni basse su Betflag
-
@theraf @fiddygrande ah bene...io la feci subito stamattina ma ne ricavo poco meno di 4€.. a saperlo avrei aspettato..
-
Scusate solo per essere sicuri, se prendo in considerazione i dati esempio della guida dovrei:
- puntare risultato esatto 60,00 € su Eurobet e bancare 21,90 € la vittoria del Man (resp. 9,20 €)
- puntare 3€ su risultato esatto su altro book
Ho capito bene?
-
@Riccardo742 ovviamente dovrai bancare anche il risultato esatto che giocherai, il resto è corretto
-
@Riccardo742 punti e banchi il risultato esatto.. poi banchi la condizione e successivamente ripunti quanto indicato dal calcolo nuovamente sul risultato esatto (senza bancare naturalmente)
-
@Chomp96 ok quindi banco su betfair anche i 3 €, giusto?
-
Ma questa era una di quelle promo che facevano in pochi e che vennero tutti limitati qualche settimana fa da Eurobet?
-
@Riccardo742 no, quelli non devi bancarli, devi solo bancare quanto indicato dal calcolatore condizionato
-
@enzobascio89 quindi mi dici che bisogna bancare anche 48,19€ con resp. 554,22?
-
@Riccardo742 certamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet