Buon rientro dalle vacanze con sconto RIPARTENZA2019
-
Se il mio abbonamento scade a metà settembre (il mensile) e acquisti l'annuale l anno partirà dalla fine del mese?
-
@amico23 Già detto molte volte i messaggi non sono molti (116) potresti rileggerli
-
Tramite PayPal è partito il pagamento in automatico dell’abbonamento annuale il 23 agosto non potendo usufruire dello sconto del 20%.
È possibile rimediare per poter partecipare alla promozione? grazie! -
@Anonymous ciao, ho inserito il codice sconto, ma mi ha comunque scalato 117,90! che posso fare? avevo l'abbonamento mensile prima
-
@effesere sicuro che il mensile non ti sta scadendo? Perché in quel caso il costo è giusto..
-
@Link scusate, sono stupido io. Ho sbagliato i calcoli io tutto a posto
-
@Gighe abbiamo ricevuto la tua mail, ti risponderemo quanto prima
-
@Anonymous ha detto in Buon rientro dalle vacanze con sconto RIPARTENZA2019:
RIPARTENZA2019
Scusate ma ho ricevuto questo errore sulla pagina dell'acquisto, pagato con postepay che era abbondantemente carica.
amount":"106.95","currency":"EUR","created":"........... ","type":"purchase","live":true,"status":"declined","error":"3000: Not sufficient funds","order_id":".............. ","description":"Premium Anno","country":"IT","payment_method":"card","payment_instrument":{"card_brand":"MasterCard","pan":"x%(#000000)[Colored Text Here]xxxx","exp_year":2024,"exp_month":9,"holder":"~~Dxxxxxx Cxxxxxxx~~"}}}
Ho comunque ricevuto la e-mail in cui mi si dice
**Esito: Transazione Effettuata**
. Vorrei essere certa dell'acquisto. Grazie. -
@ledany il messaggio è "Not sufficient funds"
Quindi sembra non ci sia abbastanza credito. Verifica
-
No, il credito c'è e mi è stato tolto l'importo del pagamento e ho ancora una parte di credito sulla carta; quindi escludo sia questo il problema. In più l'email conferma la transazione e anche sul mio profilo sembrerebbe che l'acquisto è andato a buon fine.
-
@ledany il pagamento risulta effettuato. Eseguiamo una verifica. Ti scrivo appena è risolto, non fare altro per ora
-
@ledany sistemato, ora risulti correttamente premium
-
Grazie mille. Buona giornata e buon lavoro.
-
@Anonymous ho avuto alcune difficoltà. vi ho scritto tramite il form "contattaci".
appena possibile vi chiedo di ricontattarmi. grazie. -
@Fraio88 abbiamo visto la mail e ti risponderemo appena possibile
-
@Anonymous ...una volta fatto l'abb annuale ... il rinnovo automatico mensile precedente si disattiva in automatico ... o lo devo fare manualmente ?? inoltre mi ha scalato il doppio = 231,64
Grazie
-
@zioporci il rinnovo mensile si annullerà in automatico,verifichiamo subito per l'altra problematica
-
@zioporci ti abbiamo scritto via mail
-
@Chomp96 ricevuto... tt ok ... attendo lo storno
-
Salve ho fatto il pagamento dell'abbonamento annuale con carta di credito inserendo i dati mi ha dato un errore ma poi i soldi sulla carta di credito me li ha tolti. chiedo allo staff se può verificare che sia tutto ok.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet