[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@TorGio23 scommettendo in RF con quel importo a rimborso ed in base alla percentuale che trovi, è normale
-
@valerio20003 consigliamo una liquidità minima per questa offerta di 3000€, come indicato anche nella guida. Con 1500€ puoi scommettere e depositare con la metà degli importi indicati nelle istruzioni
-
@TorGio23 non devi leggere il guadagno riportato sul calcolatore, la modalità RF, per questo bonus, è un espiedente per ottimizzare l'offerta.
-
@Davide grazie per le info
-
Ciao, io con la mia solita sfortuna ho vinto la prima scommessa da 215 su planet win e devo quindi completare il rollover entro 15 giorni. Ma è necessario che le partite su cui scommetto terminino entro 15 giorni o è sufficiente che le scommesse siano piazzate in quell'arco temporale? grazie
-
@jamboo necessario che le partite si concludano entro la scadenza del rollover sì
-
@Davide che [censored] ste nazionali, grazie mille dell'aiuto
-
Questo post è eliminato! -
RF= 57% mi da, con un RF 150/82 un guadagno di 46,9 €, mi sembrano pochi..considerando un bonus di 150€. C'è qualcosa che sbaglio? Help please
-
Dalla convalida dei documenti, c'è un termine massimo entro il quale depositare/effettuare la prima scommessa?
-
Io ragazzi con la modalità RF nella prima fase ho fatto 133€, togliendo le commissioni e senza togliere quelli della qualificante, pensavo si facesse di più
-
@mariomoscato scritto qualche messaggio sopra... non consideare il guadagno che leggi nel calcolatore. Quello reale corrisponde alla cifra che banchi al netto delle commissioni.
-
@rikyct96 sei sicuro di avere calcolato bene i guadagni? quelli che ti mostra il calcolatore non sono quelli veri
-
@Filoz no, non ce, oltre al termine stesso della benvenuto
-
salve, avrei una domanda
vorrei registrarmi per poter usufruire della benvenuto, ma al momento sto terminando un'altra benvenuto che richiede molta liquidità, quindi vorrei prima finire la prima e poi iniziare con questa. Mi chiedevo, visto che questa promozione sembra scadere il 22 ottobre, qual'è il termine ultimo entro quando conviene iniziarla per non rischiare di arrivare troppo stretto con i tempi delle varie scadenze? -
Questo post è eliminato! -
@perkoka ti conviene inscriverti entro massimo fino settembre/inizio ottobre, per avere il tempo per iniziare la prima ed eventualmente seconda fase
-
come si comporta planet win se scommetto (cifre non elevate) su partite minori? rischio la limitazione? forse mi conviene aspettare la nazionali per completare il rollover?
altra domanda: Ho fatto una richiesta di prelievo tramite prepagata (avevo depositato con quella perchè con pay pal avevo problemi),mi hanno chiesto subito la foto della carta,è successo ad altri -
@hanuma se non scommetti surebet ed eviti di giocare su partite troppo sconosciute allora non succede nulla (anche se comunque può sempre succedere di tutto in termini di limitazione)
Per la foto della carta è normale; invia la documentazione richiesta.
-
Secondo voi sarebbe possibile approfittare di questa offerta con un budget di 2mila €? È un peccato non poterne usufruire. Tra non molto scade.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet