[Esclusiva] betclic, bonus del 50% sul versamento
-
l'ho ricevuta anch'io
questi i t&c
Condizioni: Il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50. Se i requisiti di giocata non sono soddisfatti entro 3 giorni dall'accredito o in caso di prelievo, il saldo bonus e le scommesse in corso piazzate con bonus verranno cancellate.ma dove dice
Se i requisiti di giocata non sono soddisfatti entro 3 giorni dall'accredito
si intende solo il fatto di piazzare le giocate, vero?
l'evento si può svolgere anche oltre i 3 giorni
non vorrei puntare su una partita della prossima settimana
magari vincere su betclic, e trovarmi la vincita stornata perchè ho giocato oltre i termini.... -
@maritx devi completare il rollover entro 3 giorni, e anche le scommesse che farai dovranno concludersi entro questi 3 giorni
-
@Chomp96 ho depositato e contropuntato una sure. Mi hanno dato questi 10€ sul deposito e sono stati usati nella sure (importo 122€).
Il problema è che la partita si gioca domenica 1 settembre.
Ho depositato il 28.
Che succede alla puntata? Me la annullano? Perchè in questo caso mi devo coprire, grazie -
Seguo. Il rollover è stato automaticamente completato avendo puntato più di 3x, e ora il bonus non è più presente all'interno della sezione dedicata. Ci sono stati casi di storno del bonus?
-
@cd_dvd a meècapitatodiverse volte di ricevere il bonus e alla refertazione della prima scommessa anche se vincente, mi hanno calcolato il rollover concluso...ma nn mi hanno tolto nulla... avrannoqualche bug sul rollover evidentemente
-
Il rollover è effettivamente concluso perché il bonus viene dato come sbloccato. La mia paura è solo quella che mi venga stornata la vincita , avendo giocato il tutto su una partita che si gioca il 1 settembre (a fronte della scadenza del bonus del 31/08). Però ripeto, nella sezione "I miei bonus" non vi è nessun bonus attivo o disponibile.
-
@cd_dvd hanno sto bug da un po a mio avviso... cmq in teoria avresti sbagliato di GROSSO ed avresti perso il bonus se avesse funzionato tutto bene sul book...occhio la prossima volta...
-
@Chomp96 ho ricevuto versa 10 e ricevi 5,vorrei fare anche la promo casinò dei 100 giri..ho accettato quest'ultima,se deposito i 50 dici che me la da buona anche per quella sport?
-
@cartineoro dovrebbero essere cumulabili, trattandosi di due promozioni su prodotti diversi (scommesse e casinò)
-
@Davide adesso provo e vediamo un pochino dai,grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet