[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
@MIMMOSTER si
-
il bonus ricevuto della scorsa promozione vale come qualificante?
-
@Alemig No il saldo bonus non vale come qualificante
-
ma bisogna accettare la promozione? Scusate ma non uso quasi mai sportpesa
-
@Davide ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
@SpoonDog777 non è prevista alcuna accettazione, altrimenti sarebbe indicato chiaramente nella guida come attivarla, è già attiva di default
-
@Davide la pigrizia non mi ha fatto fare manco uno scroll! Scusatemi!
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi, avete di fronte a voi uno che ha appena fatto scommesse per complessivi 100 € sulla ligue 1 francese!
-
in attesa di denudarmi la schiena per frustarmi, se scommetto altri 225 euro sui campionati compresi nella promozione le scomesse effettuate sugli altri campionati non incidono, giusto?
-
@agiaco giusto
-
@Davide nella guida c'è scritto che "dovrai piazzare una o più scommesse, per un totale di 225€, sulle partite della seconda giornata di Serie A, La Liga o Premier League", ma rispettivamente liga e premier sono alla terza e quarta giornata; è un errore o è possibile giocare solo sulla seconda giornata serie A, visto che la seconda giornata di liga e premier sono già state giocate?
-
@ale0891 si intende la seconda giornata di serie A, oppure sulle giornate di Premier e Liga, non specifica che debba essere la seconda di premier e Liga, ma ovviamente la giornata corrente (non puoi scommettere sulle partite della prossima settimana)
-
@Davide mi confermi che il fatto di aver essettuato scommesse su campionati esclusi dalla promo non incide sul bonus, qualora faccia altre 225 euro di scommesse su campionati inclusi?
Alla fine ho fatto i conti ed il mio errore mi costa 3,50, quindi potrebbe comunque convenirmi partecipare -
@agiaco è sufficiente aver giocato almeno 225 sui campionati indicati, non importa se fai altre scommesse su altre partite poi
-
@Davide si, nel mio caso le ho fatte prima per errore!
-
@Davide sul dutcher anche impostando il filtro quota 2 propone la juve a 1,99, è normale?
-
@agiaco prova ad aggiornare nuovamente il dutcher
-
...staff ...ma il filtro per i campionati liga , serie a .. ecc dove si trova che non lo vedo :s
-
@zioporci nello stesso filtro che usi per filtrare la partita, invece di scrivere la partita scrivi il nome del campionato
-
@Davide Attenzione: la potenziale vincita (517.50) è inferiore a quella pre-elaborata (551.25) in quanto potrebbero essere cambiate le quote e/o il bonus. c:1
perche mi esce scrtto questo su sportpesa gia ho contropuntato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet