[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
@ale0891 si intende la seconda giornata di serie A, oppure sulle giornate di Premier e Liga, non specifica che debba essere la seconda di premier e Liga, ma ovviamente la giornata corrente (non puoi scommettere sulle partite della prossima settimana)
-
@Davide mi confermi che il fatto di aver essettuato scommesse su campionati esclusi dalla promo non incide sul bonus, qualora faccia altre 225 euro di scommesse su campionati inclusi?
Alla fine ho fatto i conti ed il mio errore mi costa 3,50, quindi potrebbe comunque convenirmi partecipare -
@agiaco è sufficiente aver giocato almeno 225 sui campionati indicati, non importa se fai altre scommesse su altre partite poi
-
@Davide si, nel mio caso le ho fatte prima per errore!
-
@Davide sul dutcher anche impostando il filtro quota 2 propone la juve a 1,99, è normale?
-
@agiaco prova ad aggiornare nuovamente il dutcher
-
...staff ...ma il filtro per i campionati liga , serie a .. ecc dove si trova che non lo vedo :s
-
@zioporci nello stesso filtro che usi per filtrare la partita, invece di scrivere la partita scrivi il nome del campionato
-
@Davide Attenzione: la potenziale vincita (517.50) è inferiore a quella pre-elaborata (551.25) in quanto potrebbero essere cambiate le quote e/o il bonus. c:1
perche mi esce scrtto questo su sportpesa gia ho contropuntato -
@feresposito91 significa che la quota è cambiata sul bookmaker in cui ti è uscito questo messaggio. Devi quindi ricalcolare la contropuntata modificando con la quota aggiornata il calcolatore
-
-
quindi si può giocare anche sulla premier e la liga...? o meglio giocare solo sulla serie A?
-
@betterinator si va bene anche premier e liga
-
@TheGhostNinja ottimo, perche sulla serie A non ho trovato rating più alti del 94% finora...
-
Secondo voi la faranno per ogni giornata di campionato?
-
@lorisgir non credo proprio..
-
bisogna accettare qualche offerta prima o va in automatico?grazie
-
@mimmolag è automatico
-
@Davide ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
@Davide ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
@SpoonDog777 non è prevista alcuna accettazione, altrimenti sarebbe indicato chiaramente nella guida come attivarla, è già attiva di default
-
@federico60 ok quindi valgono partite di premier liga e serie a quota minima 2? e se si posso anche fare più scommesse per un totale di 225 corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet