[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
@Davide sul dutcher anche impostando il filtro quota 2 propone la juve a 1,99, è normale?
-
@agiaco prova ad aggiornare nuovamente il dutcher
-
...staff ...ma il filtro per i campionati liga , serie a .. ecc dove si trova che non lo vedo :s
-
@zioporci nello stesso filtro che usi per filtrare la partita, invece di scrivere la partita scrivi il nome del campionato
-
@Davide Attenzione: la potenziale vincita (517.50) è inferiore a quella pre-elaborata (551.25) in quanto potrebbero essere cambiate le quote e/o il bonus. c:1
perche mi esce scrtto questo su sportpesa gia ho contropuntato -
@feresposito91 significa che la quota è cambiata sul bookmaker in cui ti è uscito questo messaggio. Devi quindi ricalcolare la contropuntata modificando con la quota aggiornata il calcolatore
-
-
quindi si può giocare anche sulla premier e la liga...? o meglio giocare solo sulla serie A?
-
@betterinator si va bene anche premier e liga
-
@TheGhostNinja ottimo, perche sulla serie A non ho trovato rating più alti del 94% finora...
-
Secondo voi la faranno per ogni giornata di campionato?
-
@lorisgir non credo proprio..
-
bisogna accettare qualche offerta prima o va in automatico?grazie
-
@mimmolag è automatico
-
@Davide ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
@Davide ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
@SpoonDog777 non è prevista alcuna accettazione, altrimenti sarebbe indicato chiaramente nella guida come attivarla, è già attiva di default
-
@federico60 ok quindi valgono partite di premier liga e serie a quota minima 2? e se si posso anche fare più scommesse per un totale di 225 corretto?
-
@mimmolag esattamente
-
...esausto di vedere le quote incrociando a 3 ... mi accontento di un 95% ... voi avete trovato di meglio attualmente ???
-
@feresposito91 Occhio che non sia scesa sotto a 2!
-
non si trova nulla di buono o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet