[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
grazie, ho smaltito
-
@sonoio ora tira lo scarico e pulisci
-
anche a me ha fatto puntare entrambi i coupon da 37 (come credito sul conto ho 0€)
-
@gfpiccolo come li hai giocati? Multipla o singola?
-
-
@s-ebayer singola a rating 80/82 non ricordo esattamente
-
anche io ho giocato due bonus, il primo in singola e il secondo, perchè sono una persona corretta, in doppia
-
@gfpiccolo scusa se insisto ma vorremmo capire tutti, credo li hai giocati insieme? 74 invece di 37 oppure due singole separate?
-
@s-ebayer 2 singole separate
-
raga ma cercate bene, io manualmente ho trovato al volo un 88%-90% su un campionato maggiorissimo. Avrei aspettato di meglio ma l'ho combinata con un'altra
-
ora per entrambe mi salvo il codice ministeriale, si sa mai...
-
@sonoio scusa la mia ignoranza, ma se per manualmente intendi andare sui vari siti e compare le quote di volta in volta nn dovrebbe farlo il dutcher o l’odds? Ripeto scusa l’ignoranza, è solo per capire
-
Ora scrivo a quelli di SP per reclamare il secondo bonus!
Non mi pare giusto che alcuni abbiano ricevuto 37 ed altri invece 74(Sto scherzando!)
-
Ragazzi siete l'incarnazione dell'ansia, non so come facciate a fare MB
-
@jeremyvale sì. nel dutch e nell'odds in base ad alcuni fattori potrebbero non essere presenti delle quote.
-
Questa cosa mi costerà una limitazione, ma limitato da sportpesa ci vuole...
-
Ma li avete bancati questi secondi coupon giocati?
-
@s-ebayer per ora no
-
@Davide secondo te, una volta giocati i due coupon con regolare codice ADM, è possibile che annullino la giocata? Oppure si tengano poi i soldi quindi non pagando la scommessa
-
@s-ebayer probabile che si possano tenere i soldi vinti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet