[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
-
@s-ebayer singola a rating 80/82 non ricordo esattamente
-
anche io ho giocato due bonus, il primo in singola e il secondo, perchè sono una persona corretta, in doppia
-
@gfpiccolo scusa se insisto ma vorremmo capire tutti, credo li hai giocati insieme? 74 invece di 37 oppure due singole separate?
-
@s-ebayer 2 singole separate
-
raga ma cercate bene, io manualmente ho trovato al volo un 88%-90% su un campionato maggiorissimo. Avrei aspettato di meglio ma l'ho combinata con un'altra
-
ora per entrambe mi salvo il codice ministeriale, si sa mai...
-
@sonoio scusa la mia ignoranza, ma se per manualmente intendi andare sui vari siti e compare le quote di volta in volta nn dovrebbe farlo il dutcher o l’odds? Ripeto scusa l’ignoranza, è solo per capire
-
Ora scrivo a quelli di SP per reclamare il secondo bonus!
Non mi pare giusto che alcuni abbiano ricevuto 37 ed altri invece 74(Sto scherzando!)
-
Ragazzi siete l'incarnazione dell'ansia, non so come facciate a fare MB
-
@jeremyvale sì. nel dutch e nell'odds in base ad alcuni fattori potrebbero non essere presenti delle quote.
-
Questa cosa mi costerà una limitazione, ma limitato da sportpesa ci vuole...
-
Ma li avete bancati questi secondi coupon giocati?
-
@s-ebayer per ora no
-
@Davide secondo te, una volta giocati i due coupon con regolare codice ADM, è possibile che annullino la giocata? Oppure si tengano poi i soldi quindi non pagando la scommessa
-
@s-ebayer probabile che si possano tenere i soldi vinti
-
@s-ebayer se il bonus non ti era dovuto, potrebbero stornarti l'importo del bonus, in ogni caso non si sono mai verificati casi del genere con sportpesa, quindi non so dirti cosa potrebbe accadere in realtà
-
aggiornamenti sul secondo bonus? il primo me l'ha preso. Ora ho attivato il secondo. cosa consigliate di fare?
-
beh se ne gioco due come fanno a sapere quale scommessa era con bonus non dovuto?
-
beh se ne gioco due come fanno a sapere quale scommessa era con bonus non dovuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet