[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
@Davide ciao, ho ricevuto questo messaggio:
Da oggi hai a disposizione 1 bonus (coupon) del valore di €37 valido fino al 08/09/2019.Codici di attivazione coupon:
Per attivare il codice clicca QUI Inseriscilo nel campo “Attiva e-Coupon”, rispettando i caratteri maiuscoli e facendo attenzione a non inserire spazi vuoti, soprattutto in caso di copia-incolla.
Ti ricordiamo che il bonus non sarà visibile nel tuo saldo gioco.
Il Bonus dovrà essere giocato sulle scommesse sportive pre-match (no eventi live) a quota minima 4,50.
Buon divertimento con SportPesa!
è tutto regolare vero? ne ho ricevuto uno non 2 come gli altri giusto? -
@omar se hai ricevuto un coupon con un codice, significa che hai ricevuto 1 bonus.
-
@Davide cosa consigliate voi dello staff per chi ha doppio?
-
raga io ho ricevuto il bonus di 37euro....Per ora sull'oddsmatcher di sportpesa il massimo rating di una partita quotata a 4.5 è 77%. E' normale data la quota alta? oppure devo aspettare un valore minimo di rating maggiore??
-
@sonoio consigliamo di giocarne uno solo e di segnalare il doppio accredito all'assistenza di sportpesa per trasparenza. È anche possibile che una volta fatto ciò vi dicano di giocarli entrambi
-
@Davide perfetto, in ultimo:
ora devo solo attivare il bonus e puntarlo in singola entro il 8/9/19 su evento che termini anche dopo a quota min 4,50, corretto?
ho del saldo sul conto devo toglierlo di mezzo o mi prende prima il bonus? scusa se già trattato e grazie -
@lore093 non aspettarti miracoli per una quota da 4.5... cmq leggendo sopra puoi vedere che quancuno ha giocato in multipla. Non avere fretta comunque. Hai tempo dino all'8.
-
@omar prenderà prima il bonus, per il resto è corretto, si tratta si seguire semplicemente le istruzioni della guida
-
@ilmemole Io avevo saldo 0,14 euro. Ho accettato il bonus (che non mi compariva nel totale disponibile, cioè vedevo in alto a destra SEMPRE 0,14 euro) e l'ho giocato. Scommessa accettata e brindisi a SportPesa!
-
È normale non aver ricevuto ancora il bonus?
-
@Umber70 lo hanno dato doppio a un altro al posto tuo
-
Questo post è eliminato! -
@Umber70 ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
È normale non aver ricevuto ancora il bonus?
Ragazzi che svista! Non avevo visto la quota minima 2
Risultato: -6€
-
Bonus giocato a rating 100,5%, la mia vendetta per aver ricevuto un solo bonus invece che 2
-
@Prometeo grazie !!! Sai per caso se la giocata quotata a 4.5 dobbiamo farla su un match che termina non dopo l'8 oppure basta effettuarla entro l'8??
-
@lore093 può terminare anche dopo... l'importante è che la puntata venga fatta all'interno del periodo
-
@Chopin di certo un rt così alto non l'hai trovato né sull'odds e né sul dutch...
-
per curiosità se qualcuno contatta l'assistenza per il doppio bonus avvisi e ci informi della risposta
-
@agiaco ma che idea è?
se stornano bene sennò lo giochi -
@Mr-Blonde il problema è se stornano la vincita a posteriori, prima non ti stornano nulla, riprendevo la risposta di davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet