[29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso
-
Bonus giocato a rating 100,5%, la mia vendetta per aver ricevuto un solo bonus invece che 2
-
@Prometeo grazie !!! Sai per caso se la giocata quotata a 4.5 dobbiamo farla su un match che termina non dopo l'8 oppure basta effettuarla entro l'8??
-
@lore093 può terminare anche dopo... l'importante è che la puntata venga fatta all'interno del periodo
-
@Chopin di certo un rt così alto non l'hai trovato né sull'odds e né sul dutch...
-
per curiosità se qualcuno contatta l'assistenza per il doppio bonus avvisi e ci informi della risposta
-
@agiaco ma che idea è?
se stornano bene sennò lo giochi -
@Mr-Blonde il problema è se stornano la vincita a posteriori, prima non ti stornano nulla, riprendevo la risposta di davide
-
@agiaco e quindi tu vuoi andare in chat a dire se per un loro errore puoi incassarti bonus doppio senza storno, ma davvero?
-
Scusate, a me è arrivato un bonus da "soli" 32$. E' normale? Non doveva essere da 37 se non ricordo male?
-
@Davide ha detto in [29 Agosto - 1 Settembre] Sportpesa • scommetti 225€ Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal/Rigore/Cartellino Rosso:
@Mr-Blonde@sonoio consigliamo di giocarne uno solo e di segnalare il doppio accredito all'assistenza di sportpesa per trasparenza. È anche possibile che una volta fatto ciò vi dicano di giocarli entrambi
-
@CasellaJr hai scommesso 200 e non 225?
-
@agiaco idea pessima
-
@Mr-Blonde io li ho giocati entrambi, ma se poi a poteriori mi dovessero stornare l'eventuale vincita?
La vedo improbabile, ma non è da escludere visto che fanno ciò che vogliono -
scusate ma possibile che il dutch non trovi nulla a quota 4,50? bisogna cercare a mano?
-
@agiaco non sto dicendo di non giocarli, sto dicendo di non andare in chat a dire che hai ricevuto doppio bonus
-
e come lo giocheresti allora? senza copertura?
-
@agiaco prima 200, e poi gli altri 25
-
@Mr-Blonde e se tolgono tutta l'eventuale vincita? Così perdi vincita+bancata? Almeno avere un'idea su quello che faranno, sarebbe utile. Tanto se vogliono togliertelo lo fanno sia che gli segnali il doppio bonus, oppure no. È difficile non siano al corrente della questione
-
@agiaco avevo fatto prima 200, e poi 25, perchè nella guida c'è scritto che l'importante che il totale sia 225, dicendo appunto che è possibile fare una o più scommesse
-
Mai contattare la chat per ste cose, secondo me. O il bonus in più ve lo giocate senza bancare o lo lasciate lì e ne usate solo 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet