[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
Ma perché hanno tolto Nadal dal tennis?
-
@Dreamer ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]:
Ma perché hanno tolto Nadal dal tennis?
Ah ecco, ha vinto per ritiro......in questo caso cosa succede a chi lo ha puntato? È valida e qualificante la scommessa?
-
@Dreamer Perché il tennista contro cui Nadal doveva giocare stanotte si è ritirato causa infortunio
-
In questo caso è valida la qualificante fatta su Nadal?.....poi ho visto che su betfair mi è sparita la scommessa, non c'è più negli elenchi né nelle scommesse aperte e né in quelle definitite e non mi è stata resa la responsabilità ....come mai?
-
Qual è il guadagno atteso da questa esclusiva?
-
Ho giocato ieri e l'ho persa, oggi 30/8 gioco la RF saltando quindi due giorni (non potrò accedere): se non ho capito male devo giocare 67-15/20 giusto?
-
Ragazzi ho piazzato alcune scommesse qualche giorno fa, in partite che di disputeranno sabato e domenica.. dovrò conteggiare anche quelle?
-
ciao ragazzi, non mi torna il punto 5:
- Piazza la Scommessa Qualificante
5.1) Apri il Calcolatore e:
Metti in modalità RISK FREE (RF) Bonus Rimborso.
Inserisci 100€* nell’importo puntata
Inserisci 30€ nell’importo bonus rimborso.
VAI SU SISAL e VAI SU BETFAIR.
5.2) Punta la scommessa su Sisal.5.3) Banca la scommessa su Betfair.
a 5.1, dove dice di inserire nel calcolatore 100, non dovrei inserire 100+ posizione netta?
grazie -
Ho notato solo ora, dopo aver fatto 2 qualificanti compreso il 5 euro risultato esatto juve, che ho una partita che termina il 1 sera con vincita potenziale di quasi 50 euro a quota 4.50, come mi comporto? È difficile da prendere, ma se la prendo che succede?
-
Se ho piazzato delle scommesse ieri , ma non avevo ancora ancora aderito alla card , non devo considerarle nel calcolo della posizione netta giusto?
-
@clint in realtà si sisal hanno valenza retroattiva le promo quindi una volta attivata vanno considerate cmq
-
@daniele1926 x giusto dovresti considerarla vincente x poter piazzare l rf sempre se nn riesci ad aspettare la fine della partita...sennò il problema non si pone (l RF teoricamente la potresti fare anche live)
-
@vforv22 il 100 è con l asterisco ...la nota dice naturalmente 100* più posizione netta calcolata.. quindi calcolo la PN la aggiungi e poi fai l RF
-
@Gianluca1995 Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (ma che si concludono durante)?
non considerarle
-
Ieri ho scommesso su Nadal, che giocava stanotte, ma la partita mi sarà rimborsata causa ritiro dell’avversario.
È valida comunque la scommessa ai fini di questa esclusiva?
-
@matty1709 esatto
-
Ninja, ci sono problemi se pur scommettendo nei tre giorni distinti per la qualificante si scommetta sullo stesso evento?
-
@Potter no
-
Ciao ragazzi, la promozione l'ho vista solo ora quindi ieri non ho fatto nessuna scommessa, mi basta comunque seguire la guida e scommettere 15 e 15 oggi e domani e poi fare RF? Grazie in anticipo
-
@ste_terza sì con l’unica differenza che l’rf devi farlo come segue: 84+posizione netta/25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet