[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
@marcote le partite rimborsate non sono valide, quindi non puoi considerarla ai fini del calcolo del valore del bonus
-
@Dreamer scommesse exchange-chiuse e poi nello stato imposta il filtro nulle
-
Grazie amico! Quindi quando mi verranno rimborsate mi appariranno anche nell'elenco normale delle scommesse? Cioè come si può fare a capire quando effettivamente verranno rimborsate?
-
@Umber70
Scusa non mi è chiaro un passaggio del calcolo posizione netta dell esempio che hai fatto
Tu dici che devo fare 18 (vincita 1’ scommessa) + 17 (2’ scommessa) - 45 ????
Perché 45??? La 3’ scommessa persa non ho sempre puntato 15?? -
@rraffaele74 la posizione netta è data dal totale vincite - totale puntate: nel mio esempio abbiamo 18 + 17 + 0 - 45.
-
@Dreamer nello storico transazioni dovrebbe apparire..ho una nulla sola di un annetto fa e quindi non mi ricordo in che forma ti viene mostrato..comunque il saldo ti aumenta haha,stay tuned
-
@Umber70
Ottimo grazie mille
Approfitto della tua disponibilità
Io ieri pomeriggio ho fatto la puntata 25€ per la fase 2, devo considerarlo nel calcolo ? Secondo te avendo accettato la promo oggi è retroattiva? -
@rraffaele74 Sì, va considerata.
-
@Umber70
Però le mie puntate totali saranno 25+15+15=55€ non più 45€ giusto?? -
@rraffaele74 esatto
-
@Umber70 ok grazie mille
-
@Davide scusami saltando ieri e abbinando la juve 84+PN/35 giusto?
-
@Marekele10 se hai saltato ieri, e giochi quindi solo oggi e domani, dovrai fare 67/30 su Juve Napoli, se vuoi fare 85/35 dovrai giocare 15€ anche domenica, ma occhio al risultato esatto che andrà a penalizzare la posizione netta se vincente
-
Posso giocare già oggi anche la scommessa relativa a domani 31 agosto?
-
@Pavoloso99 no, la scommessa di domani la puoi fare domani. Oggi fai la scommessa di oggi, conta quando la piazzi, non quando termina
-
@Davide Thanks
-
@Davide quindi devo considerare 25 di rimborso e non 30?
-
@marcote se giochi oggi e domani e basta, il rimborso di base è di 20€ per l'esclusiva. La ricorrente su Juve Napoli da un ulteriore rimborso di 10€.
Se invece giochi solo l'esclusiva, puoi fare l'RF direttamente domenica (ma dovrai comunque considerare l'eventuale vincita delle scommesse su Juve Napoli nel calcolo della posizione netta) e in quel caso potrai fare un RF 84/25
-
È possibile suddividere l'RF finale in 5 scommesse separate, presupponendo che la partita termini entro domenica sera e che sia a quota maggiore di 2, in modo da partecipare anche alla benvenuto?
-
@Mattia99 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet