[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
È possibile suddividere l'RF finale in 5 scommesse separate, presupponendo che la partita termini entro domenica sera e che sia a quota maggiore di 2, in modo da partecipare anche alla benvenuto?
-
@Mattia99 si
-
Ma posso fare 3 scommesse da 5€ anzi che una da 15€?
-
Questo post è eliminato! -
@Heilrj si sulla stessa partita va bene anche così
-
per sbaglio ho giocato una partita del 1...come procedo?
-
@Lepre56 devi dare per scontato che quella partita vinca e considerarla nella posizione netta
-
@Davide ma ora l'rf finae è su 3 giorni o su 2?
-
@Lepre56 se giochi 4 giorni è su 4 giorni, se giochi 3 giorni è su 3 giorni.
Non importa quando terminano le scommesse.
-
salve ragazzi una info.. avendo perso giorno 29.. la guida dice di giocare 15 al giorno... per recuperare il giorno perso posso giocare per esempio 30 oggi e 15 domani e poi fare rf giorno 1 ?
-
@ghepardo82 no purtroppo, i giorni persi non si possono recuperare, dovrai basare la tua strategia su 3 giorni con l'RF finale di 84/25
-
@enzobascio89 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]:
@daniele1926 x giusto dovresti considerarla vincente x poter piazzare l rf sempre se nn riesci ad aspettare la fine della partita...sennò il problema non si pone (l RF teoricamente la potresti fare anche live)
Inizia alle 20 quindi circa alle 22 finisce, però come mi devo comportare l ultimo giorno? Tra quote e posizione netta
-
@daniele1926 potresti aspettare la fine della partita e a risultato acquisito, o cmq qnd sei sicuro che hai perso la scommessa, puoi piazzare l'RF sapendo precisamente la posizione netta su una partita che inizi massimo alle 22, in modo che termini prima di mezzanotte (accertati che nn vi possano essere eventuali tempi supplementari )
-
@Davide ok ti ringrazio quindi oggi scommetto 15...domani altri 15...giorno 1 calcolo la posizione netta /25.. giusto?
-
@ghepardo82 sì, partendo da un 84€ di base come puntata a cui sommare la posizione netta
-
Per il calcolo della posizione netta, se qualche puntata è stata fatta con bunus come calcolo? Grazie
-
@luca-corio come se fossero esattamente soldi reali, sisal non fa differenze in tal senso
-
@enzobascio89 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]:
@daniele1926 potresti aspettare la fine della partita e a risultato acquisito, o cmq qnd sei sicuro che hai perso la scommessa, puoi piazzare l'RF sapendo precisamente la posizione netta su una partita che inizi massimo alle 22, in modo che termini prima di mezzanotte (accertati che nn vi possano essere eventuali tempi supplementari )
Quindi devo lasciar perdere la ricorrente sulla juve?
-
@daniele1926 quella a mio avviso si .. è piu profittevole l' esclusiva
-
@daniele1926 quella a mio avviso si .. è piu profittevole l' esclusiva
Sono sempre circa 5 euro in più ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet