[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
Per il calcolo della posizione netta, se qualche puntata è stata fatta con bunus come calcolo? Grazie
-
@luca-corio come se fossero esattamente soldi reali, sisal non fa differenze in tal senso
-
@enzobascio89 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]:
@daniele1926 potresti aspettare la fine della partita e a risultato acquisito, o cmq qnd sei sicuro che hai perso la scommessa, puoi piazzare l'RF sapendo precisamente la posizione netta su una partita che inizi massimo alle 22, in modo che termini prima di mezzanotte (accertati che nn vi possano essere eventuali tempi supplementari )
Quindi devo lasciar perdere la ricorrente sulla juve?
-
@daniele1926 quella a mio avviso si .. è piu profittevole l' esclusiva
-
@enzobascio89 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]:
@daniele1926 quella a mio avviso si .. è piu profittevole l' esclusiva
Sono sempre circa 5 euro in più ahahah
-
@daniele1926 farle insieme potrebbe comprometterne la PN dell'esclusiva e renderla molto meno profittevole .. non sarebbe preciso sommare i guadagni di l'una e l'altra
-
@daniele1926 farle insieme potrebbe comprometterne la PN dell'esclusiva e renderla molto meno profittevole .. non sarebbe preciso sommare i guadagni di l'una e l'altra
Capito, allora domani gioco I classici 15 sperando di perdere i 5 euro sul risultato esatto e domenica cerco di fare la rf sulla partita che ho ancora aperta
-
Ho scommesso i 15€ ieri su un evento di tennis svoltosi stanotte. L'evento però è stato vinto per ritiro dell'avversario,per cui la quota è diventata 1. Ho contattato la chat e mi hanno detto questo :
""Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive,
quindi e uguale come non l'avessi giocato Perché la scommessa e andata a rimborso
A quota 1. I 15€ risulteranno scommessi , però risulterà anche come una vincita ,Ciò che importa a questo promozione e la differenza tra l'importi giocati e le vincite.""Mi confermate che posso procedere normalmente con la guida?
-
@giovannix95 le scommesse rimborsate perchè annullate prima che la partita iniziasse non sono considerate ai fini della promozione
-
@giovannix95 Da questo io ho capito che la posizione netta è 0, ma che la scommessa verrà conteggiata e quindi il giorno 29 è stata piazzata una scommessa con la possibilità di fare la RF di 4 giorni, sbaglio?
Edit:
@Davide quindi in chat hanno dato una definizione senza attenersi al caso in questione? -
@gargio cosi avrei capito anche io...però da come dice Davide non sembra essere cosi
-
@gargio @giovannix95 se la partita non è neanche iniziata è stata rimborsata, come sembra, a quota 1, per cui non verrà conteggiata neanche come qualificante
-
@Chomp96 capito. Prima e ultima volta che scommetto sul tennis allora
-
quota minima?
-
@fabiomazzu nessuna
-
Buongiorno volevo chiedere se i 15€ giornalieri posso dividerli in più scommesse, visto che vorrei fare contemporaneamente il bonus Benvenuto di Sisal.
-
@saveriodalberti si, puoi farlo
-
sto iniziando ora la ricorrente però fortunatamente ieri avevo scommesso i 15 euro necessari per qualificare il giorno tuttavia la card la ho attivata solo oggi, devo considera le scommese di ieri come valevoli e quindi il rimborso fino a 30 euro oppure quel giorno non vale dato che non avevo ancora attivato la card e quindi ottengo solo 25 euro di rimborso? Grazie per l'aiuto
-
i 15 euro posso essere giocati anche live e sul tennis?
-
@mariaamalia certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet