[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
@Chomp96 La promozione è valida dal 30/08/2019 al 01/09/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 20€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
-
@Chomp96 ho puntato a 1,08 la seconda la faccio dopo la mezzanotte e la terza rf calcolando la pn la faccio il primo settembre, le prime 2 devono conludersi entro il 31 corretto?
-
@omar esattamente
-
@Chomp96 grazie mille, mi confermi vado tranquillo a quote così basse vero?
-
@omar si, nessun problema
-
@Chomp96 io ieri ho scommesso a 1,30 e oggi a 1,09. Va bene? Comunque non ho ben capito perché è meglio scommettere a quote basse.
-
@Chri_0906 si va bene, è meglio in quanto avrai vincite nette minori e quindi non avrai una posizione netta alta che ti porterà a guadagnare meno
-
Buona sera
mi sono accorto di aver puntato sia ieri che oggi sul medesimo evento sportivo... è un problema per la buona riuscita dell'esclusiva? -
@AcA no, nessun problema
-
@Chomp96 fiu, meno male
-
ho fatto un guaio, ho giocato l'atalanta che sta domenica sera. come mi comporto?
-
@theraf ti basterà considerarla come vincente a prescindere nel calcolo della posizione netta e non avrai problemi
-
Questo post è eliminato! -
ma considerano anche le scommesse live giusto?
-
@Pincopallo88 si anche live vengono conteggiate
-
@Chomp96 ok grazie
-
Posso prelevare durante il periodo promozionale?
-
@aprutino2 si puoi prelevare
-
Ciao a tutti, ieri ho scommesso sulla partita di Tennis Kokkinakis v Nadal che non è stata disputata a causa di un ritiro. Sisal mi dice ancora che il pagamento della scommessa è in attesa che tutti i risultati vengano confermati da AAMS. Su Betfair invece sono stato rimborsato. Non avendo fatto la scommessa del 29, mi chiedo come comportarmi adesso, gioco quella del 31 intanto e aspetto che si sblocchi la cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet