[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
@Davide bene mi fa gioco inserirle tutte, volevo conferma, grazie ancora
-
Ma se la rf finisce prima di fine giornata e la vinco, posso piazzare un’altra rf che inizia entro stasera? Ho visto che a rating buoni, anche se la puntata è molto alta ci sono potenziali guadagni non male.
-
@Umber70 si
-
Ma deve terminare stasera o iniziare?
-
speriamo la rimettano questa offerta, se con un po' di fortuna si perdono tutte le scommesse su sisal si guadagna abbastanza
-
@Umber70 terminare
-
ciao! Io ho scommesso per due giorni 15 euro, perse entrambe le scommesse. La mia posizione netta è quindi 84-30? giusto?
-
@Paolo1995 esatto
-
scusate ma quanto è lenta sisal ad accreditare i prelievi? L'ho chiesto ieri sera e ancora non è arrivato. Eppure su paypal dovrebbe arrivare subito...
-
@Chri_0906 non con sisal. Sono effettivamente lenti.
-
A me è sempre velocissima sisal su postepay evo
-
Ma a qualcuno è arrivato il bonus rimborso?
-
@Jonnymar1996 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]:
I bonus saranno erogati entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione
-
@NinjaBeppe lo so bene...
Volevo sapere se a qualcuno è arrivato ... -
@frankSP scadendo la promozione giorno 1 i tre giorni fanno giorno 4.
Oggi è 3 ! -
@NinjaBeppe LO SO! Volevo sapere se a qualcuno è arrivato già il rimborso!!!!
-
@frankSP ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [29 Agosto - 1 Settembre]:
@NinjaBeppe LO SO! Volevo sapere se a qualcuno è arrivato già il rimborso!!!!
-
@NinjaBeppe a me è arrivato oggi,ma ho dei dubbi su come inserire correttamente le operazioni tramite il "Profit Tracker"
-
@AcA qualche moderatore potrebbe aiutarmi afaredue conti e verificare cosa scrivere?
-
@AcA nel profit tracket ti basta inserire una nuova scommessa relativa alla giocata con saldo bonus
Il netto tra la perdita qualificante il guadagno bonus ti indica il profitto netto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet