[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
@turic95 sicuramente deve arrivare
-
-
Bonus accreditato
-
@Davide ho seguito questi passaggi qui però mi è arrivato il rimborso di 30€ invece che da 25 , cosa mi cambia ?
-
@turic95 cambia che hai guadagnato 5€ in più del previsto
-
il bonus da 30 euro posso usarlo per piazzare le scommesse qualificanti da 5 euro della promozione settimanale di benvenuto ?
-
@Regi2725 sì certo
-
scusate ma non mi tornano i conti..
- ho giocato il 29, 20 euro su una partita di tennis che hanno giocato
- il 30 dopo la mezzanotte ho giocato 20 su nadal che è stata rimborsata perché nulla e quindi il 30 pomeriggio ho rigiocato 20 su una partita di calcio del 31
- il 31 ho giocato 20 su una partita di calcio del 31
- il 1 la mia posizione netta era 5.4 euro ed ho fatto un RF106/30 ed ho perso
Mi hanno rimborsato 25 euro?? Cosa ho sbagliato?
-
@superpisu molto strano, avresti appunto dovuto ricevere 30€.
L'unico dubbio a questo punto viene sulla posizione netta. Il calcolo 5.4 è corretto? Prova magari a dirci le quote a cui hai scommesso e indicarci quali scommesse sono risultate vincente, così vediamo per sicurezza
Se anche la posizione netta è ok allora devi contattare la loro assistenza
-
@Anonymous ciao anonymous, guarda sono 3 scommesse da 20 a quota 1.09..tutte vincenti e quella in più da 20 su Nadal che poi è risultata nulla e rimborsata
-
@superpisu ok, allora sembra proprio che si tratti di un loro errore. Ti suggerisco di scrivere una mail dove spieghi passo passo le scommesse piazzate, il giorno e il relativo esito
Alla fine della mail sottolinea il fatto che hai giocato 20€ al giorno, per 4 giorni e che la posizione netta finale al termine della promozione è stata di -100, quindi ti spetta il rimborso di 30€
-
@Anonymous e si adesso sento cosa mi dicono, perché appunto i conti non mi tornano, grazie anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet