[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 30€ 'Sport15' [29 Agosto - 1 Settembre]
-
@enzobascio89 ah ok ok. Ottimo allora, l ho piazzata prima del 29
-
@capand allora riceverai il massimo del rimborso
-
non ho capito come mai l RF su 3 giorni invece di 4 è 85/25 invece di 50/25. (Più la posizione netta)
Non è 3 giorni su 4, 50% fino a 25 di bonus?
@Chomp96 perdonami il disturbo -
@Jumpy perchè sisal se giochi solo 3 giorni ti rimborsa massimo 25 e non 30. Non ha senso scommettere 100€ se il rimborso massimo di 25 lo ottieni scommettendo solo 84€
-
@Davide purtroppo quest'oggi non riesco a capire, io e la matematica non andiamo mai d'accordo. Io la vedo (erroneamente) come: Se scommetto 50 euro e li perdo, non mi danno il 50% di quanto ho perso ? Ossia 25 euro che è il massimo che posso ricevere? Ti chiedo veramente scusa nel dovermi spiegare una cosa così idiota. Di solito quando mi spieghi qualcosa, capisco alla prima, oggi no.
-
Un chiarimento riguardo la posizione netta: ho giocato per il 30 e il 31, quindi 3 giorni (compresa la giocata di oggi). Ho giocato solo una singola al giorno a quote basse (senza bancare) vincendo rispettivamente 2,04 e 2,08 (scommettendo 2€ ogni volta). La posizione netta è 50,12€ giusto? Se sì l'rf lo imposto 50/25 o 51/25? Grazie mille
-
@Jumpy in realtà mi sono confuso io non leggendo il titolo di questa discussione, il rimborso per questa promozione è del 50%, quindi non c'entra l'84/25, dove lo hai letto?
-
@Davide nelle faq alla fine della guida: "Puoi accedere a questa promozione anche se salti 1 giorno, impostando come RF 84/25"
https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-50-fino-a-30e-sport-15
Edit: Ovviamente io pensavo di dover fare 50+ posizione netta. In quanto ho saltato un giorno.
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 30€ 'Sport15' [29 Agosto - 1 Settembre]:
@giovimike è un refuso della promozione con rimborso al 30%, fixiamo
dovrebbe essere stato fixato questa mattina, hai aggiornato la pagina?
-
@Davide Aggiornata ora, purtroppo lascio aperte le pagine delle promo che sto facendo per non dimenticarmi. Ora ho aggiornato ed è corretta. Scusami il disturbo, pensavo che "ricaricandosi" si aggiornasse da sola, ma credo di no a questo punto ahaha
-
@JayL22 la posizione netta è il risultato della formula VINCITE - GIOCATE, quindi è di circa +0,12€
Mentre l'importo da giocare, nel tuo caso, è di 51€ (devi arrotondare per difetto per avere il bonus tonto massimo).
-
@Davide se decido di giocare su Lazio-Roma perchè trovo un buon RF posso attivare l'altra card ? Lasciando ovviamente tutto come se la seconda card non esistesse, poichè la card non avrei intenzione di fare cose al riguardo poichè parla di gol segnati da determinati giocatori
-
Ho perso l'ultima qualificante su sisal, è normale che il bonus rimborso ad oggi non sia ancora arrivato?
-
@JayL22 sì, arriva entro 3 giorni lavorativi, oggi è ancora il 2° giorno
-
Arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet