[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
comunque ragazzi, aspettiamo le 48 ore dal termine della promozione è inutile agitarsi prima....
-
@mr-cricket Pazienza, ma quantomeno dimostro che non sono fesso che mi lascio fregare da loro. Che ci sono regolamenti ecc tutto perfetto ci sta. Ma non ho mai visto un sito in Italia che non dà un bonus che spetta.
-
@mourinho90 non ti sei iscritto ancora ad eurobet evidentemente
-
@davide Sinceramente Eurobet mi ha chiuso tutto, bloccato, non vogliono nemmeno sentire il mio nome, ma hanno sempre pagato tutto.
-
@mourinho90 Per quanto ti possa sembrare scorretto loro hanno pienamente facoltà e diritto di revocare o elargire i bonus come meglio credono. Dal punto di vista dei bookmaker noi siamo "scorretti " perché a noi interessano solo i bonus e non portiamo nessun guadagno ma solo perdite. Scommettere è gioco d'azzardo quindi si mette in conto prima l'alta possibilità di perdere i soldi (non per noi ninja). L'unica cosa che possiamo fare e lamentarci o in casi estremi abbandonare il book. Se fossi un proprietario di un sito di scommesse non vorresti che i tuoi clienti si comportino in modo "scorretto " usufruendo soltanto dei bonus.
-
@serwork Si ma sui diritti siamo in accordo tutti quanti. A questo punto chiudimi il conto come ha fatto eurobet, limitami le puntate, o come ha fatto williamhill (dopo il 4 conto aperto) che mi ha non solo limitato, ma non mi permette di aderire alle promo sullo sport. Ma quantomeno sino a quel momento qualunque sito ha sempre pagato i bonus se attivati.
-
@mourinho90 Penso che probabilmente come hanno già scritto sopra hanno un limite di bonus da erogare.
-
@serwork bene, allora che non mi accettino. Se clicco attiva, come fa williamhill, mi rifiuta l'operazione ed è fatta.
-
In effetti da quel punto di vista è meglio Eurobet. Almeno ti dice : "sei bloccato non ti diamo nessun bonus" e ti metti l'anima in pace ... Loro fanno finta che non sia stata attivata
-
@giovannirana a me eurobet non mi ha avvisato, ho depositato e non ho ricevuto il bonus e sono andato in negativo..
comunque ragazzi lasciamo la discussione pulita e aspettiamo che qualcuno scriva che gli è arrivato.. -
La cosa che mi dà fastidio è che si parla OVUNQUE di gioco responsabile, ci sono millemila opzioni e tutele per evitare la ludopatia, poi ogni giorno ti offrono una promozione che ti invoglia a giocare e poi non rispettano le regole che loro stessi hanno creato per i loro bonus!
Se la mettiamo sul piano del "hai accettato il contratto e quindi non puoi fare niente" allora ok. Ma vedendola da un altro punto di vista, questo comportamento è scorretto perchè "costringe" i giocatori non solo a scommettere, ma a farlo su esiti strani o con condizioni sfavorevoli promettendo bonus che poi non arrivano. Il tutto a vantaggio del sito stesso.. Questa a mio parere si chiama truffa (Art 640 cp)! -
@mandorla dai che non è detto che non arriva, in questi ultimi giorni ho partecipato a tutte le promo intralot e le ho ricevuto tutte, nel mentre ho la benvenuto attiva e sto utilizzando pure quella, quindi io non mi posso lamentare, anzi penso che di intralot ci si può lamentare poco, c'è qualche altro sito di gran lunga peggiore..
-
A qualcuno è arrivato il bonus? A me non ancora
-
@cappoz neanche a me..
-
Non ancora
-
Alle 10 li contatto
-
Ancora niente. Ma in linea teorica hanno tempo fino a stasera per erogare il bonus.
-
Allora io li ho contattati e mi ha detto che devo inviare i soliti screen per aprire la segnalazione. Quesi di intralot stanno esagerando, a me è già la 4 volta che succede. La scorsa volta ho dovuto mandare 4 mail per farmelo mandare.
Vediamo come va a finire -
Mi hanno detto che dovrei ricevere il bonus in giornata.. mah, speriamo bene dai.
-
@cappoz io li ho addirittura chiamati. Hanno detto che devono ancora erogare quello della champions è quello di ieri la scadenza è entro 3 giorni!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet