Skybet quota maggiorata forse sfruttabile
-
@tommyhaw apri il multiplicatore e inserisci 1 sulla prima quota punta e la quota maggiorata nella seconda, così vedi subito quanto è il margine del profitto
-
@davide Perfetto grazie. In teoria sarebbe sfruttabile, in pratica non conviene perchè il margine è bassissimo.
-
Si banca a circa 2,98 attualmente quindi a occhio e croce, n on ho usato il calcolatore, un 3-4 % dovresti farlo-
-
@mandrake Il milan si banca a 1.56 la lazio a 1.95, quindi il margine non è altissimo, 0.66 %
-
@tommyhaw puoi bisogna vedere quanto puoi puntare su skybet, se ne vale la pena
-
@davide Massimo 110, quindi con il metodo che mi hai consigliato te viene fuori un guadagno di 73 centesimi. Passo
-
Questo post è eliminato! -
milan 1.48 e lazio a 1.95 sfruttabile? come si divide l'importo della bancata?
-
Attualmente col cambio di quote si riesce a guadagnare bene. Con 110€ su SkyBet si riescono a portare a casa 7-8€ puliti
Per chi non sapesse come sfruttarla ( @camice84 ) lascio qui lo screenshot di come impostare il moltiplicatore. Ovviamente le bancate vanno sistemate in base a come si muovono le quote.
-
Puntata massima a 20€ è normale?
-
@ninjigi dipende dai limiti che mettono. Sono diversi da utente ad utente. Io per esempio avevo 110
-
@camice84 ha detto in Skybet quota maggiorata forse sfruttabile:
milan 1.48 e lazio a 1.95 sfruttabile? come si divide l'importo della bancata?
qualcuno mi risponde per favore?
-
@camice84 Esattamente tre commenti sopra al tuo ti ha già risposto @Dado93Giu
-
@mr-cricket si letto, sbaglio o si deve usare il moltiplicatore, 2 partite e su puntata quello che punti su skybet giusto?poi come si divide quella quota totale si 3.25,in modo da ripartirla tra le due partite nella sezione punta del moltiplicatore?
-
@camice84 devi semplicemente scrivere il moltiplicatore come te l'ho messo io. Non c'è da ripartire nessuna quota: dividere 3.15 in 2 partite o mettere direttamente 3.15 e 1 è la stessa identica cosa
-
@dado93giu grazie, ecco qualcosa non avevo capito...
-
limite anche io a 20€, comunque la bancata del Milan adesso è a @1.46 ed anche con 20€ (se la Lazio non si alza), ci vengono fuori 1,50€... ci proviamo, più per la curiosità che per altro
-
ma quanto avete di limite puntata?
-
@cheesburger ma si devono bancare entrambe, no? Non capisco gli scenari possibili
-
@johnny prima banchi il milan; se il milan vince banchi anche la lazio, se il milan non vince non devi fare più nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet