Annuncio di Settembre -> MultiOdds + Dutcher 3 Scommesse + Sconto Ancora Solo Oggi
-
@Davide infatti per quello dicevo se magari è il browser edge a creare questo problema..ora non ho modo di provare un altro browser..poi vedo se è quello il problema, grazie
-
Consiglierei di eliminare le righe che si ripetono con la stessa partita e lo stesso esito.. in ogni caso complimenti per l'ottimo strumento!!
-
Ragazzi il lavoro che avete fatto è semplicemente meraviglioso... Grazie mille
-
@Maradona si capisco il fatto che rischi la limitazione su tutti e 3 i book ma come dici se le sure sul dutcher meglio non farle e sull'oddsmatcher ancora peggio non capisco come fate a guadagnare dalle sure...da dove le prendete? comunque a me non interessano le sure basta che scommetto a rating vicino al 100% secondo te rischio lo stesso la limitazione?
-
@demon23 @Simo89 abbiamo rimosso sportyes dagli strumenti generali non avendo utilità per promozioni ed avendo più problemi di quote che altro.
Resta a disposizione per chi ne avesse bisogno nel suo singolo oddsmatcher https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-sportyes
-
@Davide Grazie, davvero !
-
@Davide è possibile che nel dutcher non riesca a trovare scommessa a quota 4,5 per sportpesa? lo chiedo per sfruttare il bonus della ricorrente
-
@planc7 il dutcher mostra solo eventi a rating alto, quindi a quella quota evidentemente non ce ne sono per il dutcher
-
@Chri_0906 assolutamente, il due book dutcher è fondamentale! aspettiamo aggiornamento @Davide
-
@Anonymous ha detto in Annuncio di Settembre -> MultiOdds + Dutcher 3 Scommesse + Sconto Ancora Solo Oggi:
@Anonymous ha detto in Annuncio di Settembre -> MultiOdds + Dutcher 3 Scommesse + Sconto Ancora Solo Oggi:
Abbiamo ora inserito la possibilità di filtrare per numero di scommesse direttamente dal filtro del Dutcher:
-
Il vostro Dutcher 3 Scommesse ha reso obsoleto il mio PT
Mi costringete a lavorare per adeguarlo
Ho giocato un Punta-Punta-Punta e mi si è reso necessario l'utilizzo del PF Integrato -
@NinjaBeppe se lo aggiorni fammelo sapere che proprio 2 giorni fa ho iniziato a usarlo ahahah
-
@benjamin dovrai attendere un po , devo finire prima i programmi del trading che sono in corso.
Quando sarà pronto comunque lo condividerò nella discussione già attiva, nel frattempo c'è il buon PT Integrato -
@NinjaBeppe ha detto in Annuncio di Settembre -> MultiOdds + Dutcher 3 Scommesse + Sconto Ancora Solo Oggi:
devo finire prima i programmi del trading che sono in corso.
che tipo di programmi?
-
@ev-biondi sono in fase di completamento :
- un programma che estrapola il palinsesto e suggerisce partite e strategia da usare (quotidianamente ne condivido lo screen)
- ho quasi ultimato, dopodichè tramite lo staff di ninjabet provvederò a condividerne il file nella sezione Ninjatrading, un Money Managemet che dovrebbe suggerire in una progressione lo stake da utilizzare su ogni partita per ottimizzare i guadagni, ridurre le eventuali perdite e recuperarle più facilmente.
-
Ragazzi allora nessuna possibilità di impostare il dutcher a 2 anziché a 3?
-
@ninjawhite sì, abbiamo anche mandato l'avviso telegram. Nella guida linkata in cima è spiegato come fare
-
@Anonymous ah ok ok, non uso telegram quindi non ero al corrente grazie!
-
@NinjaBeppe ha detto in Annuncio di Settembre -> MultiOdds + Dutcher 3 Scommesse + Sconto Ancora Solo Oggi:
@ev-biondi sono in fase di completamento :
- un programma che estrapola il palinsesto e suggerisce partite e strategia da usare (quotidianamente ne condivido lo screen)
Ciao, vorrei sapere il programma lo renderai disponibile a tutti i trader sul forum privato in modo gratuito o a pagamento? O caricherai solamente degli screen tuo personali per aiutare i trader giornalmente, fino ad un certo punto?
- ho quasi ultimato, dopodichè tramite lo staff di ninjabet provvederò a condividerne il file nella sezione Ninjatrading, un Money Managemet che dovrebbe suggerire in una progressione lo stake da utilizzare su ogni partita per ottimizzare i guadagni, ridurre le eventuali perdite e recuperarle più facilmente.
Ottimo lavoro , dato che vorrò intraprendere il trading acquistando il corso sono lieto di sapere che ci saranno aggiornamenti e strumenti da parte di Ninjabet
-
@Gabrx per quanto riguarda il programma del palinsesto c'è ancora molto da aggiornare e migliorare, lo renderò disponibile quando sarà perfettamente funzionante ed integro tutte le migliorie, ma ci vorrà tempo.
Invece il Money Management l'ho ultimato questa sera, nei prossimi giorni tradando lo testo ed entro fine mese lo rendo disponibile sul forum privato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet