Annuncio di Settembre -> MultiOdds + Dutcher 3 Scommesse + Sconto Ancora Solo Oggi
-
@Davide ah ok, quindi quando cerco scommesse con solamente 2 esiti, devo deselezionare il terzo book. mentre quando cerco scommesse con 3 esiti devo selezionare il terzo book. grazie ancora
-
@Davide si ma se deseleziono 1x2, appunto, mi sparisce 1x2 per il primo bookmaker. Io il vecchio dutcher lo usavo tantissimo per puntare la vittoria di una squadra e contropuntare su un altro book. Questo di adesso è inutilizzabile per questa cosa. Dovevate fare proprio un altro strumento. Lo chiamavate tridutcher o come volete ma così è una cosa arrangiata.
-
@Chri_0906 ci dispiace che non abbiamo soddisfatto le tue aspettative per questo strumento, cercheremo di aggiungere quanto prima una funzione affinchè si possano vedere solo gli esiti a due scelte
-
@Davide no va be... è molto utile averne tre però secondo me per fare una cosa fatta bene era meglio creare proprio uno strumento apposito con tre e lasciare quello da due a parte. Tutto qua.
-
@Chri_0906 lo scopo dello strumento è cercare la miglior combinazione con ottimi rating, a prescindere che essa vada coperta con 2 o 3 esiti. Cercheremo di migliorarlo affinchè sia più immediato visualizzare solo 2 esiti per sopperire alle necessità di alcuni utenti, ma il format di base è volutamente quello di avere uno strumento universale in tal senso.
-
@Davide Va bene grazie. Vedete cosa potete fare.
-
@Chri_0906 anche secondo me questo di non avere piu' l' 1X2 a due sole vie e' un grosso limite ... e' il mercato principale non e' cosa da poco ......
-
Ma il corso NinjaTrading è all'interno dell'abbonamento annuale premiuim o sono due cosa separate? Sono nuovo scusate se non so come funzioni
-
@Barcollo già... io lo usavo tantissimo. Adesso invece dovrei fare tre puntate in tre book diversi perdendo tempo e rischiando che mi cambiano le quote.
-
c'è un modo di metterne solo due? non appaiono più gli eventi in doppia tipo GG
-
@Barcollo @Chri_0906 @simo96s stiamo lavorando in questi minuti, dovremmo riuscire ad aggiornarlo entro stasera
-
@Davide grazie.
-
@Lucchi1998 il corso di Ninjatrading è un prodotto a parte, non è incluso nell'abbonamento Premium, in quanto si tratta di un pagamento unico una tantum, mentre l'abbonamento si rinnova ogni tot mesi/anni
-
@Chomp96 Grazissime!!!!
-
Benissimo
-
Per vederlo a due esito come bisogna fare?
-
il codice sconto vale acquistando o uno o l altro prodotto?...o su entrambi?
-
@michele05 vale per entrambi, se lo inserisci in ciascun acquisto
-
@camice84 ti consiglio di leggere i messaggi precedenti
-
Grazie dell’ottimo lavoro e complimenti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet