Sportyes non c'è
-
@Pascalone purtroppo non è più possibile farlo
-
Ho quasi 140 euro vincolati li su ed adesso sono un poco in difficoltà... Vabbeh, ci armeremo di pazienza.
-
@Pascalone hai pur sempre l'oddsmatcher per giocarli, non hai vincoli di quota sul deposito quindi troverai facilmente dei rating alti. Se cercavi di fare surebet su sportyes, dovevi esserti già armato di una innumerevole dote di pazienza visto che le loro quote erano quasi sempre cambiate nella schedina
-
@Davide non c'è però Betflag...ci sono altri siti con quote simili a Sportyes?
Grazie
-
@carl2112 purtroppo no, sportyes non ha quote simili ad altri siti, ma cercando le quote a rating alto con betfair è più facile che siano simili tra betflag e betfair che tra sportyes e altri bookmaker
-
@Davide Ma non funziona ora?
-
@Mathew no perché il loro sito è in manutenzione, quindi non dipende da noi
-
@carl2112 Potresti trovare quote simili a MerkurWin.
-
@Davide Amico Davide, oggi mi sarebbe servito l'Odds di SportYes, ma quel link mi rimanda a "Pagina non trovata"...
-
-
Grazie amico! Dentro ho ancora 82 euro circa, mi consigli di tirarli fuori? Dato che il book è sparito dagli strumenti e non mi aspetto quindi di usarlo più per promo o per contropuntare...
-
@Quixetecoatl bancali, è il book più inutile dopo betaland
-
Certo amico Franco, ma con rating dell'88% al massimo a quote alte (@4 per cercare di perdere) mi brucio 9.59 euro... se li prelevo invece mi pare di ricordare che c'è 1 euro di commissione... molto meglio questa seconda strada, no?
-
@franconiniga Non esagerare, Betaland a confronto è una macchina da soldi
-
@Quixetecoatl ah beh, meglio 1 euro di commissione se trovi rating più alti, poi pensa se scommetti a quota 4 e vinci su sportyes...
-
@Bender una ricorrente nella storia della sua vita
-
Quando hanno lanciato il nuovo sito, a me hanno regalato dei bei soldini bonus da giocare in multipla mi pare... non pochi, sui 30 euro se non ricordo male...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet