5euro 888sport -info
-
@Potter vincola anche le vincite ma a te cmq basta puntare il resto dell'importo mancante x il completamento del rollover x sbloccare il resto del saldo a partita conclusa
-
ok, allora vincola le vincite per il prelievo e non nel rollover. Quindi dovrei puntare sempre e cmq i restanti 25
-
@Potter esattamente
-
@enzobascio89 grazie
-
@Potter figurati
-
@enzobascio89 io non ricevo mai nulla... è vero che faccio le benvenuto ma ciao ma su 888 ho movimentato come tutti tanti soldi per terminare la benvenuto ... poi se ci sono utenti che movimentano scommesse post benvenuto per la profilazine capisco ma il senso sarebbero le surebet ma dite di non farle ma molti le fanno fregandose ne della limitazione
-
@AlessandroMI le esclusive nn seguono una regola precisa..vanno a random...vai in base alla profilazione...in base alla movimentazione...in base a come "gli gira"...le sure bet sn tutto un ragionamento a parte che va fatto con cognizione di causa..nn è neanche corretto dire "non vanno fatte"... Io nn le faccio x adesso x scelta... Ma giocare a rating alti su partite di cartello è un altra cosa
-
@enzobascio89 ha detto in 5euro 888sport -info:
@AlessandroMI le esclusive nn seguono una regola precisa..vanno a random...vai in base alla profilazione...in base alla movimentazione...in base a come "gli gira"...le sure bet sn tutto un ragionamento a parte che va fatto con cognizione di causa..nn è neanche corretto dire "non vanno fatte"... Io nn le faccio x adesso x scelta... Ma giocare a rating alti su partite di cartello è un altra cosa
quindi se mi girasse potrei puntare 10 euro a caso da oddmatcher e non mi direbbero nulla?
-
@AlessandroMI perché dovrebbero? Il book è fatto apposta x scommettere... E se perdi sono anche più contenti ahah
-
@enzobascio89 però uno dovrebbe stare tutto il giorno a fare surebet per guardagnarci... praticamente con 10 euro ci fai 0.20 cent.. con 100 ce ne fai quasi 2... capisci che devi farne parecchi per guadagnarci ma mi sfuggirà qualcosa visto che non le ho mai affrontate. Hai consigli?
-
@AlessandroMI il consiglio è quello di leggerti x bene la guida ad hoc tra quelle della community...li c'è tutto, commenti esperienze dei ninja e questa. https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10851/su-quali-book-evitare-di-fare-sure/170
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet