[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
Ciao ragazzi non riesco a capire se ho ricevuto i free spin perché nella sezione "Freerounds" del casinò trovo scritto "UN EUROPEO DI FREE SPIN MANCATA ASSEGNAZIONE 2". Però poi mi dice che dispongo di 33 free spins fino al 15/092019.
Anche voi avete questo tipo di scritta? Posso giocare i free spins tranquillo?
-
@Chomp96 ciao scusa se già trattato ma ho vinto 2 euro dagli spin e ho 1 euro di saldo devo depositare? grazie
-
@omar entra nella slot con il saldo bonus che hai totalizzato, non serve depositare
-
@Davide nella slot entro con il mio saldo reale no?
-
@omar hai detto di aver vinto 2€ dagli spin, quindi entri con nella slot con 2€, sarà preso il bonus per prima
-
@Davide scusa ci provo subito, avevo capito che bisognava avere saldo reale almeno pari al bonus
-
Fatti ben 0,86 cent dai 22 freespins, il bello è che non me li lascia nemmeno rigiocare. Se li aggiungo al saldo disponibile (2,01 euro) quando entro in una slot mi vien fuori la dicitura "importo superiore al saldo disponibile"... Le altre volte ho fatto la stessa identica procedura e mi aggiungeva il bonus...
-
@MELVINS con me ha preso il saldo bonus
-
@omar ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@MELVINS con me ha preso il saldo bonus
Cioè?
A me quando entro in una slot compare la linea da far avanzare col saldo reale, le altre volte la trascinavo aggiungendovi anche il bonus, stavolta se lo faccio mi dice "saldo insufficiente". -
@MELVINS digita direttamente l'importo non trascinare la barra
-
27, ci dobbiamo accontentare
-
Un po' deluso, pensavo di più!
-
@omar ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@MELVINS digita direttamente l'importo non trascinare la barra
Niente, nemmeno così va. Mi scoccia contattare la chat per 86 cents, ma potrebbe esserci lo spin fortunato!
-
Una domanda.... dopo aver giocato i primi giri gratis per esempio ho 4 € di Freeroundes (come li chiama sportpesa) ... quindi io devo entrare nella slot , contare 40 giri e alla fine dei 40 giri uscire con "quello che mi rimane" , è corretto????
-
@dave8585 Sì, oppure ti segni le vincite e chiudi quando ti rimangono solo quelle.
-
@NinjaFed ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
Ciao ragazzi non riesco a capire se ho ricevuto i free spin perché nella sezione "Freerounds" del casinò trovo scritto "UN EUROPEO DI FREE SPIN MANCATA ASSEGNAZIONE 2". Però poi mi dice che dispongo di 33 free spins fino al 15/092019.
Anche voi avete questo tipo di scritta? Posso giocare i free spins tranquillo?
Ragazzi nessuno mi sa rispondere alla domanda sopra?
-
@NinjaFed Non saprei dirti anche perché li ho sempre fatti senza accumularli.
-
@NinjaFed apri la slot, vedi almeno se ci sono i freespin ed in caso giocali tranquillo
-
domani 7 partite mi sa che passo...
-
@omar Guardando le partite potrebbero anche segnare bene... Se trovi un rating buono io la farei.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet