[5 - 8 Settembre] Planetwin365 • scommetti 51€ sulle Qualificazioni Euro 2020 ricevi 10€ Bonus Sport + 5€ Bonus Casinò
-
Questo post è eliminato! -
@Robin davvero????
-
@Robin inutile fai il simpatico caro, se uno mi fa una domanda gli rispondo.
-
@fede9615 colpa della mia domanda banale....pensavo fosse riferito a qualche strategia in particolare.
-
@fede9615 ti invitiamo a non violare il regolamento. Come ti hanno detto non è consentito parlare di multiaccount.
-
Per caso questa promo è utilizzabile in combo con la benvenuto?
-
@Filoz se usi credito reale e non bonus nn dovrebbero esserci problemi a mio avviso
-
Una volta ricevuto il bonus posso giocare direttamente 20 euro in modo da completare il roll subito? Così facendo potrei giocare alla quota minima quindi con rating sicuramente più alto
-
@mimminho no devi giocare 10€ e se vinci altri 10.. nn concorre al completamento del rollover il credito reale
-
@mimminho non è possibile mai su planetwin, in quanto non puoi usare saldo bonus e saldo reale assieme, inoltre solo il saldo bonus concorre al rollover
-
Ho ricevuto questa promo qualche giorno fa:
REGOLAMENTO in breve del “Regolamento del bonus “Rimborso 25% fino a 10€ Sport”La promozione è valida dalle 11:00 del 04.09 alle 23:59 del 08.09.2019;
Verrà accreditato un bonus del 25% fino ad un massimo di 10€ agli utenti che abbiano registrato all’interno del periodo promozionale, perdite nette relative a giocate singole o multiple del prodotto Sport per un ammontare minimo complessivo di 10€;
Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 2;
Il Bonus è utilizzabile per l’effettuazione di scommesse singole o multiple relative a Mercati del Prodotto Sport, con una quota pari o superiore a 2,00 e connesse a eventi che abbiano termine entro l’11.09.2019
Il Bonus sarà cancellato laddove, entro l’11.09.2019, non sia stato integrato il Wagering requirement.Posso abbinarla a questa? scommettendo in rf 51/10?
-
@Stefanovdr Si secondo me è fattibile, facendo attenzione a scommettere su Euro 2020 però! Riceverai il rimborso ed in più ti qualificherai alla promo in questione
-
@Stefanovdr puoi farlo, a patto ovviamente di usare partite oggetto della promozione
-
-
@Stefanovdr se hai già piazzato quella sul rimborso questa puoi farla giocando su partite che terminino oltre il periodo promozionale dell' esclusiva...se invece devi ancora piazzare l RF allora puoi fare direttamente tutto in Rf51/10 su partite delle qualificazioni che terminino entro l 8
-
Ragazzi qualcuno sa se vale l'aver piazzato PRIMA la scommessa e poi aver inserito il nome utente per attivare la promozione?
-
@Pavoloso99 per promozioni passate sono state considerate valide, prova comunque ad assicurartene con la loro assisteza
-
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 quella sul rimborso l'ho pizzata ieri, immagino che i 40€ giocati ieri non contino e dovrò fare 51 giusto?
-
@Riccardo92 puoi chiedere all assistenza...nel caso nn valgano,e considerato che hai già piazzato l RF x l esclusiva, piazza l importo x la ricorrente su partite che terminino oltre il periodo promozionale x nn precludere l eventuale rimborso in caso di perdita su quella di ieri..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet