[5 - 8 Settembre] Planetwin365 • scommetti 51€ sulle Qualificazioni Euro 2020 ricevi 10€ Bonus Sport + 5€ Bonus Casinò
-
@fede9615 colpa della mia domanda banale....pensavo fosse riferito a qualche strategia in particolare.
-
@fede9615 ti invitiamo a non violare il regolamento. Come ti hanno detto non è consentito parlare di multiaccount.
-
Per caso questa promo è utilizzabile in combo con la benvenuto?
-
@Filoz se usi credito reale e non bonus nn dovrebbero esserci problemi a mio avviso
-
Una volta ricevuto il bonus posso giocare direttamente 20 euro in modo da completare il roll subito? Così facendo potrei giocare alla quota minima quindi con rating sicuramente più alto
-
@mimminho no devi giocare 10€ e se vinci altri 10.. nn concorre al completamento del rollover il credito reale
-
@mimminho non è possibile mai su planetwin, in quanto non puoi usare saldo bonus e saldo reale assieme, inoltre solo il saldo bonus concorre al rollover
-
Ho ricevuto questa promo qualche giorno fa:
REGOLAMENTO in breve del “Regolamento del bonus “Rimborso 25% fino a 10€ Sport”La promozione è valida dalle 11:00 del 04.09 alle 23:59 del 08.09.2019;
Verrà accreditato un bonus del 25% fino ad un massimo di 10€ agli utenti che abbiano registrato all’interno del periodo promozionale, perdite nette relative a giocate singole o multiple del prodotto Sport per un ammontare minimo complessivo di 10€;
Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 2;
Il Bonus è utilizzabile per l’effettuazione di scommesse singole o multiple relative a Mercati del Prodotto Sport, con una quota pari o superiore a 2,00 e connesse a eventi che abbiano termine entro l’11.09.2019
Il Bonus sarà cancellato laddove, entro l’11.09.2019, non sia stato integrato il Wagering requirement.Posso abbinarla a questa? scommettendo in rf 51/10?
-
@Stefanovdr Si secondo me è fattibile, facendo attenzione a scommettere su Euro 2020 però! Riceverai il rimborso ed in più ti qualificherai alla promo in questione
-
@Stefanovdr puoi farlo, a patto ovviamente di usare partite oggetto della promozione
-
-
@Stefanovdr se hai già piazzato quella sul rimborso questa puoi farla giocando su partite che terminino oltre il periodo promozionale dell' esclusiva...se invece devi ancora piazzare l RF allora puoi fare direttamente tutto in Rf51/10 su partite delle qualificazioni che terminino entro l 8
-
Ragazzi qualcuno sa se vale l'aver piazzato PRIMA la scommessa e poi aver inserito il nome utente per attivare la promozione?
-
@Pavoloso99 per promozioni passate sono state considerate valide, prova comunque ad assicurartene con la loro assisteza
-
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 quella sul rimborso l'ho pizzata ieri, immagino che i 40€ giocati ieri non contino e dovrò fare 51 giusto?
-
@Riccardo92 puoi chiedere all assistenza...nel caso nn valgano,e considerato che hai già piazzato l RF x l esclusiva, piazza l importo x la ricorrente su partite che terminino oltre il periodo promozionale x nn precludere l eventuale rimborso in caso di perdita su quella di ieri..
-
@enzobascio89 è un po'antisgamo chiedere ste cose all'assistenza, così faccio capire che gioco solo per i bonus...
-
@DottorZoidberg l'unica promo che viene detta non compatibile con questa offerta e quella del 255% sulle multiple, dovresti quindi poterla fare, puoi comunque avere un solo bonus attivo per volta sul conto, quindi finchè non completi il bonus dell'esclusiva non depositare per la seconda fase della benvenuto, se invece devi per forza depositare dovresti prima completarne il bonus giocandolo prima che ti venga accreditato quello dell'esclusiva, in ogni caso per sicurezza contatta anche la loro assistenza
-
@Riccardo92 quei 40€ non contano per questa promozione, essendo stati piazzati fuori dal periodo, ti basta quindi scommettere almeno 51€ su una partita che si giochi dal 9 in poi delle qualificazioni, ed otterrai il bonus anche della ricorrente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet