[5 - 8 Settembre] Planetwin365 • scommetti 51€ sulle Qualificazioni Euro 2020 ricevi 10€ Bonus Sport + 5€ Bonus Casinò
-
@Marcu98 devi solo sperare che perda su planet, perché il rollover bisogna soddisfarlo solo con il saldo bonus
-
@Marcu98 cancella la bancata
-
@SunriseSunset non deve sperare di perdere, deve cancellare la bancata. Sperare di perdere equivale a giocare d'azzardo.
-
Buona sera. Una domanda sul bonus casinò.
Sono entrato con 5.4 euro nella slot (non mi faceva entrare con 5 precisi), ho giocato 5.4 ma non mi è spuntato nessun avviso che mi diceva di averlo giocato tutto. Sono uscito dalla slot (saldo all'uscita 4.8) ma non trovo questa cifra da nessuna parte. Si è già aggiunto al saldo reale? Lo devo rigiocare? Grazie -
@BomberBo sì è già aggiunta al saldo reale, non esce alcun avviso
-
@Davide Quindi ho finito? Nella guida dice di rigiocarlo una seconda volta
-
@BomberBo correggo la guida, basta una volta sola essendo un bonus reale e non un fan bonus
-
auguri a tutti quelli che hanno puntato sulla sure attuale
-
@cinghialeansioso e le quote sono sballate perchè l'odds/dutcher intreccia le quote della partita della nazionale maggiore con quella della under 21
-
Ma io bonus scommesse è 2x quindi devo giocare 20€. non posso fare 10€ bonus + 10€ saldo reale? Devo aspettare la fine della scommessa ed eventualmente giocare 10€ ancora. Corretto?
Btw 34€ fatti con il bonus 5€ casinò ahaha e altri 18 sempre oggi con bwin spin! ahahaha
-
@edo0808 il bonus devi giocarlo per forza due volte, come da guida. Non puoi giocare 20€, perchè non puoi usare saldo bonus e saldo reale assieme.
-
@squalo92 ho giocato 50€ in singola a quota 3.46
poi mi sono accorto di aver dimenticato 1€, allora ho giocato una multipla a quota 2.22 di 2€ ma niente
non vedo il bonus... -
Ho fatto una cavolata... nella fretta, senza leggere la guida, ho piazzato la scommessa bonus su una partita che termina il 14/09... Devo solo sperare che vinca la bancata?
-
@piecro devi annullare anche la bancata, ormai il bonus è andato
-
vero, ho detto una cazzata assurda. Per chi ha fatto una scommessa che si conclude dopo il 12 meglio annullare la bancata. Perché nel caso vinca su planetwin la scommessa è come se venisse annullata, quindi nessuna vincita e bonus annullato.
Su betfair perdendo la bancata perdete un botto di soldi per la responsabilità.In ogni caso, si annullate la bancata e non rischiate, anche se la quota è altissima, fidatevi ne ho vinte tante così (molte anche quota 5 o 6) e allo stesso tempo ho perso anche a quota 1.01 e simili, quindi qualsiasi sia la quota annullate la bancata come dice Davide (mi scuso per la stupidaggine che ho scritto, non ci ho pensato minimamente ), non fatevi prendere dal gioco d'azzardo e stare in ansia per l'esito, non è quello lo scopo del mb
-
Naturalmente ho preso il pareggio tra Polonia e Austria.. ora devo giocare altri 10 in una partita che finisce entro il 12?
Grazie -
@Hypercri89 esatto
-
@Hypercri89
SOLO LA SECONDA scommessa che conclude il rollover in teoria può essere giocata anche su un evento successivo, ma nel dubbio ti consiglio d giocarla su una partita di domani -
Allora sono in una situazione strana, pensando si potessero giocare direttamente i 20€ per completare il rollover l'ho fatto, con perdita eventuale minima, il problema è che l'ho fatto su una partita che terminava il 15 (mia distrazione), me ne son accorto subito e ho rimediato scommettendo 10€ su una partita che si disputava oggi alle quote indicate, ho vinto la bancata, ma sul book vedo ancora il bonus attivo che mi da 0/20€ giocati. Mi sembra strano, cosa è successo ? Mi segna ancora saldo bonus 10€.
-
Edit: eh niente mannaggia, mi son dimenticato che su planet bisogna confermare di usare il saldo bonus. Mea culpa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet