[5 - 8 Settembre] Planetwin365 • scommetti 51€ sulle Qualificazioni Euro 2020 ricevi 10€ Bonus Sport + 5€ Bonus Casinò
-
@leunam87 no live
-
@Davide sai se è retroattiva?
-
@Davide Anch'io stessa situazione, quindi procederei con RF 51/10 , un unico dubbio i 2 bonus da 10 euro potrebbero arrivare in contemporarea perchè il rimborso arriva da t&c entro 48 dal giorno 8 settembre e questo arriva il 9 settembre. Ci potrebbero essere problemi? Si puo giocare un bonus su planet e mettere l'altro in attesa( tipo bwin per esempio)?
-
Questo post è eliminato! -
@jackp69 contatta l'assistenza chiedendo se è possibile avere più di un bonus nel conto in contemporanea
-
@Mostro-lll
@Pavoloso99 ha detto in [5 - 8 Settembre] Planetwin365 • scommetti più di 50€ sulle Qualificazioni Euro 2020 ricevi 10€ Bonus Sport + 5€ Bonus Casinò:@Chomp96 Mi hanno detto in chat che le scommesse sono valide se piazzate dopo aver inserito il nome
-
@fede9615 ha detto in [5 - 8 Settembre] Planetwin365 • scommetti più di 50€ sulle Qualificazioni Euro 2020 ricevi 10€ Bonus Sport + 5€ Bonus Casinò:
Quindi un punta e banca da almeno 50 euro a quota 2 su una partita di euro2020 e ciaone, arrivano 15 eurii
55 euro
-
è possibile fare una scommessa da 50 euro su una partita qualsiasi (con Rating Alto) e 2 euro su qualificazioni europei? dato che le partita sugli europei hanno Rating più bassi rispetto a qualsiasi altra partita
-
@Giacomooffice23 come da titolo della discussione bisogna movimentare almeno 51 euro sulla competizione in questione.
-
@Giacomooffice23 no, nella promo c'è scritto che sono valide solo le scommesse su partite di euro2020
-
avevo individuato una buona quota col dutcher ma al momento della puntata sul secondo book (goldbet) non mi è stato possibile completare la scommessa, comparendo la dicitura "Errore generico sul servizio". Sto provando a mettermi in contatto con la live chat ma nulla, qualcuno ha qualche idea?
Non ho la possibilità di bancarla su altri book, al momento.
-
I 5 euro di bonus casinò possono essere giocati anche a blackjack o roulette oppure per forza a slot?
-
avendo 0.96 di saldo prelevabile potrei depositare 54,04? perchè me lo farebbe fare con i decimali e mi pare strano.in chat dicono no eppure..
-
@AlessandroMI deposita 55 a prescindere, che non si può vedere un deposito di questa maniera giusto per raggiungere il valore della puntata (che poi non sono sicuro si possa depositare in quella maniera in ogni caso)
-
@benjamin ha detto in [5 - 8 Settembre] Planetwin365 • scommetti 51€ sulle Qualificazioni Euro 2020 ricevi 10€ Bonus Sport + 5€ Bonus Casinò:
@AlessandroMI deposita 55 a prescindere, che non si può vedere un deposito di questa maniera giusto per raggiungere il valore della puntata (che poi non sono sicuro si possa depositare in quella maniera in ogni caso)
la chat dice di no, io vedo di si ok deposito 55
-
@Anonymous Ho trovato questo punto sul regolamento bonus di planet e direi che non ci dovrebbero essere quindi problemi: 12. Laddove un Utente disponga contemporaneamente di più Bonus o Fun bonus della stessa tipologia, le puntate verranno effettuate utilizzando il Bonus o Fun bonus ricevuto per primo e, conseguentemente, i punteggi ottenuti saranno utilizzati per soddisfare i Requisiti di puntata con riferimento a tale Bonus o Fun bonus. A seguito del conseguimento dei Requisiti di puntata relativi a detto primo Bonus o Fun bonus ovvero al suo esaurimento, le seguenti puntate saranno effettuate utilizzando il Bonus o Fun bonus assegnato immediatamente dopo a quello in considerazione, e così via per i successivi.
-
@jackp69 ottimo allora
-
@Anonymous ciao scusa dopo aver aderito punto 51 euro quota min 2 su qualificazioni uefa 2020 e basta è corretto? nessun problema a puntare 51 in una botta o meglio di no?
-
@omar se vuoi evitare di dare troppo nell'occhio ti suggerisco di puntare 55€
-
@Anonymous grazie, su partita del 7 è ok?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet