[esclusiva] Better Bonus Casinò del 50% sulla ricarica
-
La promozione è valida fino alle 23:59 del 29/09/2019 per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale RICAS14 ed effettuato una ricarica di almeno 10€. Durante il periodo di validità, la promozione prevede l'accredito di un Bonus Casinò del 50% dell'importo ricaricato fino a 20€. Le ricariche skrill non concorrono all'attribuzione del bonus. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 1 ora. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. I bonus accreditati saranno spendibili sul Casinò di Lottomatica.it fino il 06/10/2019. Lottomatica si riserva il diritto di modificare e/o sospendere la promozione in qualsiasi momento.
Che dite, sfruttabile?
-
@Hypercri89 puoi provare a sfruttarla, la ricarica puoi usarla sulle scommesse, e il bonus puoi giocarlo con il metodo entra esci per trarne un guadagno
-
Ricevuta anche io, provando ad attivare il codice però, dice non valido.
Scritto all’assistenza perché non è la prima volta che mi da questi problemi.
Non credo di essere limitato, ne sapete nulla?
Se dovessi riuscire ad averlo, ricarico 40€ per riceverne 20 e gioco il bonus sulle slot, uscendo e rientrando ogni volta che lo supero giusto? -
@Chomp96 in caso il wag quanto sarebbe?
-
@grow40 si ogni volta che superi 20€ esci e rientri con 20. La differenza sarà saldo reale
-
@AleZeux non esiste wagering per i bonus di lottomatica, non diventeranno mai prelevabili
-
@Davide grazie, quindi solo entra ed esci
-
scusatemi ragazzi in teoria ho letto il metodo entra e esci ma non lo ho capito bene. Per esempio,questo bonus di lottomatica in pratica come si sfrutta?
-
@arbi1989 trovi le indicazioni si come sfruttarlo in fondo alla guida di benvenuto di better: https://www.ninjabet.it/better-•-deposita-50e-e-ricevi-10e-altri-bonus alla voce BONUS CASINÒ – Strategia “Entra-esci”
-
Il bonus si può giocare anche sulle roulette?
-
Il deposito non è vincolato alle slot, sicuri?
-
@Fabio95 Vediamo se qualcuno risponde, magari una roulette live? Oppure non ne vale la pena?
-
@matty1709 si, il deposito non è vincolato al casinò, puoi utilizzarlo per scommettere
-
@Fabio95 si, puoi usarlo su roulette live
-
@Gigabyte Se punti 20€ di bonus sulla Roulette Live, esempio Rosso e vinci, le 40€ poi sono prelevabili?
-
@ilmemole no, puoi prelevare 20E e gli altri 20 tornano nel saldo bonus da rigiocare
-
-
A quanto noto ci mettono un bel pò ad accreditare il bonus, qualcun'altro conferma?
Del resto i termini parlano di un lasso temporale pari ad 1 ora -
DOPo quanti minuti vi hanno accreditato il bonus?
-
@sonocomesono 50 minuti che aspetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet