EUROBET BONUS 300 EURO
-
@TheGhostNinja ah, quindi è obbligatorio avere 3000? Oddio
-
@Saiyan non è obbligatorio, puoi continuare a generare volume anche con le vincite delle prime scommesse
-
@TheGhostNinja si però non penso che arrivi a 3000, al massimo prendi i bonus più "piccoli" diciamo
-
@Saiyan no non funziona così, bisogna fare giocate per 3000€ per sbloccare il bonus
-
@Mostro-lll non ti seguo perdonami
-
@Saiyan ha detto in EUROBET BONUS 300 EURO:
@Mostro-lll non ti seguo perdonami
Devi effettuare un volume di giocate pari a 3000 euro a quota 2 in pochi giorni e immediatamente dopo riceverai i 300 euro di bonus. Devi avere cmq una disponibilità importante per bancare le partite. Puoi anche rigiocare i soldi delle vincite ma con poche partite e pochi giorni a disposizione serve liquidità,c'è poco da fare...per questo purtroppo io devo fare passo
-
@elconeco ma quindi sommando tutto in totale servono più di 3000€? Contando anche la responsabilità
-
Certamente...se punti 100 ad es devi anche bancare. Tu impegnerai non solo i 100 della puntata ma anche l'importo della bancata(varia in base alla quota)
-
@elconeco capisco, quanto pensi che ci voglia in totale? Ho saputo che si può prendere un bonus minimo se si deposita di meno
-
@elconeco ma quindi sommando tutto in totale servono più di 3000€? Contando anche la responsabilità
Minimo minimo ci vuole il doppio, poi considerando che troverai quote anche più alte di 2.0, tieni presente 3k di puntate e 5-6k di responsabilita
-
@fabri90bet omg..davvero una cifra consistente, io sono dell'idea che se si deve sbloccare un certo bonus conviene depositare meno, a costo di guadagnarci poco
-
@Saiyan ma è sul giocato la promo non sul deposito
-
@fabri90bet certo, però ho letto nella guida che se deposito meno mi danno un bonus inferiore, adesso non mi ricordo bene quanto, però dicevano qualcosa di simile
-
@fabri90bet certo, però ho letto nella guida che se deposito meno mi danno un bonus inferiore, adesso non mi ricordo bene quanto, però dicevano qualcosa di simile
ti stai confondendo con qualche altra cosa
-
@Saiyan nono, o scommetti tutti i 3000 o non ricevi niente
-
@fabri90bet Probabile
-
@Jamba Ah d'accordo, se lo dite voi è perchè lo sapete, in ogni caso grazie!
-
io mi chiedo quanto possa essere deleteria x un account una promo simile...soprattutto x un account giovane che ha una profilazione con volume di gioco basso.. (letto di novizi che l hanno ricevuta e che nn giocano certe somme)... non rischierebbero a farla? giocando ieri 10/20/50 euro...oggi che va a colpi di 100/200/500 euro x completare una promo che da 300€ a fonte di volume di gioco raggiunto di 3000€.. mi fa pensare..
-
@DeanWinchester ha detto in EUROBET BONUS 300 EURO:
@calendula66 Si, devi scommettere 3000€ a quota 2.00 entro domenica e ricevi 300€ di bonus da rigiocare sempre a quota 2.00.
Per poi sentirti dire da eurobet dal classico “leone da tastiera” della chat di supporto che qualche requisito non soddisfatto che hai giocato ai soli fini di ricevere il bonus .....
3€ di media a perdita punta e banca ogni 100€ su 3000 ed è già 100€ quasi che si perdono -
@Dadoo Il ragazzo ha chiesto se era sfruttabile o meno. La promo lo è, poi sta a lui fare le dovute valutazioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet