EUROBET BONUS 300 EURO
-
@DeanWinchester ha detto in EUROBET BONUS 300 EURO:
@Dadoo Il ragazzo ha chiesto se era sfruttabile o meno. La promo lo è, poi sta a lui fare le dovute valutazioni.
Sì certamente.... anche se è sempre giusto mettere a corrente dei rischi e del libero arbitrio di eurobet perché è un dato oggettivo secondo me.
se decidono di toglierti il bonus lo fanno e basta senza appello -
Si può scommettere meno per ricevere meno bonus?
-
@Gianluca1995 non è possibile
-
Alla fine non ho giocato... 6000-7000 euro da far girare in 3-4 giorni è troppo per me.... peccato
-
e ad ogni modo guardando anche i rating di quei 300 euro ne avrei vinto forse 100
-
@calendula66 son sempre soldi
-
@TheGhostNinja ovvio che si ma anche 6000-7000 euro lo sono ahahaha
-
Ragazzi io la sto facendo, mi mancano 240€ da puntare. Rating medio 97% e contropuntando parecchio su skybet mi hanno assegnato un baule con un bonus da 40€, dovrei uscire da sti 3 giorni di fuoco con 250€ netti più o meno.
-
Secondo voi scade a mezzanotte come indicato nei termini o l'11?
-
@DiDoWanderer generalmente è sempre valida la data che vedi tra i tuoi bonus come data di scadenza, per sicurezza però ti conviene giocarlo già oggi, non vale la pena rischiare con un bonus di 300€
-
@Chomp96 ciao, scusa il disturbo, anch'io ho ricevuto il bonus, mi confermi che basta giocarlo entro stasera anche se la partita è della prossima settimana no?
-
@zin365 si esatto
-
ok top ero sicuro ma per rischiarmi 300€ di bonus volevo essere più che sicuro thanks @federico60
-
@zin365 allora c'era n'altro scoppiato che si era lanciato nell'impresa
Io ho appena finito, 3 giorni assurdi ma chiudo con una media di 97% di rating perdendo 90€ su 3000€ quindi 210€ netti di bonus. In tutto ciò skybet mi ha assegnato non uno ma 2 bonus da 40€ chiudendo a 290€ totali sto weekend
-
@DiDoWanderer ha detto in EUROBET BONUS 300 EURO:
@zin365 allora c'era n'altro scoppiato che si era lanciato nell'impresa
Io ho appena finito, 3 giorni assurdi ma chiudo con una media di 97% di rating perdendo 90€ su 3000€ quindi 210€ netti di bonus. In tutto ciò skybet mi ha assegnato non uno ma 2 bonus da 40€ chiudendo a 290€ totali sto weekend
Complimenti anzi tutto
Eurobet ti ha già assegnato il bonus ?
Che tipo di giocate hai fatto , tutte in singola ? quota media e puntata media ?Per avere un rating medio del 97% le quote non dovrebbero essere molto alte giusto ?
-
@DiDoWanderer Quanto movimentavi solitamente di media sul book prima della promo?
-
@Dadoo bonus ricevuto e giocato. Tutte scommesse singole a quota media 2.7, puntata media 150€ più o meno.
@enzobascio89 Non ne ho idea ma parecchio con le slot, sicuramente abbastanza da rinnovare l'expert.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet