[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6-8 Settembre]
-
Ragazzi mi confermate che non ci sono problemi nello spezzare la RF 62/30 in cinque parti a quota superiore a 2 per prendere anche i 5 E. della benvenuto?
-
@Newtod non ci sono problemi, a patto di giocare sempre sul medesimo esito
-
Ma l'Rf è una 67/20 da fare giusto, non una 62/20, perchè leggo che alcuni mettono 62/20, non ho capito il perchè
-
@Alby46 l'RF di base è di 67/20. Alcuni hanno 62/20 perchè hanno perso 5€ durante il periodo promozionale per altre promozioni
-
@Davide Ah ok quindi 62/20 solo per chi fa la ricorrente sul tennis?
-
@Alby46 dipende dai calcoli ottenuti con la posizione netta
-
@Davide ok capito, era perchè non mi tornavano delle cose, ma tanto non ho piazzato scommessa prima o durante il periodo promozionale, quindi vado tranquillo
-
@Davide scusami l'ignoranza, ma perchè non potrà dare guadagno una seconda RF? Filtrando nel dutcher per rf 202/20 si trovano anche rf 50/60%. Cosa mi sto perdendo?
-
@Claudio9910 tali guadagni sono spesso dati da surebet, rischieresti la limitazione per qualche euro in più? Inoltre parliamo di scommesse su sisal da 100/200€ se hai vinto la prima RF, a quote alte dovresti puntare migliaia di euro anche sugli altri bookmaker, su quote forse sballate e/o con limiti bassi.
Noi consigliamo sempre di fermarsi alla prima RF vinta, hai già incassato il guadagno, non vale la pena rischiare di più
-
Comunque non mi stanno piu arrivando le promo sisal. Anche questa settimana nessuna di quelle presenti in elenco! Non sò da cosa dipenda!
-
ho gia giocato la RF sul tennis come procedo?
-
@Lepre56 se ancora deve disputarsi puoi fare la stessa ricerca sullo stesso match facendo il calcolo totale tra RF x l esclusiva e x la ricorrente seguendo la guida dello staff ...punti la differenza e banchi la differenza di quanto ti mostra l oddsmatcher
-
Se io ho già giocato la rf sull'us open per l'altra promo ed è già stata refertata, la rf di questa esclusiva posso giocarla su qualsiasi sport ?
-
@jackfish sì certo, anzi, su qualsiasi altro sport tranne US open, tenendo conto però di tutte le giocate fatte nel periodo dell'esclusiva
-
@Davide e di conseguenza sarà un rf (67+posizione netta)/20 non includendo la promo sul tennis già completata, non più /30. Tutto giusto ?
-
@jackfish esatto
-
allora durante il periodo degli us open ho giocato il 5 ed ho perso il 6 ed ho perso mentre il 7 ho vinto 84 puntanto 24 euro
la mia posizione totale è( 67+(84-29)-5)=117
devo puntare in 117/20 giusto?
-
@Lepre56 devi fare vincite - perdite dal 6 in poi, quindi 84 - 24 - 5 = +55
Devi scommettere 67+55 = 122€ con rimborso 20
-
@Davide ciao grande Davide, ma la guida per questa promo non c'è? Purtoppo ho bisogno di seguire tutti i passaggi, e a volte non bastano,
Mica visto che oggi è ultimo giorno mi potresti aiutare?
Vediamo se posso intuire come si fa.
Deposito 50€
Piazzo un punta a banca
(mi conviene fare 1 da50€, 2 da 25€, 5 da 10€?)
(devo cercare di perdere tutte le scommesse sul book)
Poi non so andare avanti..
Se hai tempo di aiutarmi ti ringrazio infinitamente -
@paoetts il link della guida la trovi al primo post di questa discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet