[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6-8 Settembre]
-
@Alby46 l'RF di base è di 67/20. Alcuni hanno 62/20 perchè hanno perso 5€ durante il periodo promozionale per altre promozioni
-
@Davide Ah ok quindi 62/20 solo per chi fa la ricorrente sul tennis?
-
@Alby46 dipende dai calcoli ottenuti con la posizione netta
-
@Davide ok capito, era perchè non mi tornavano delle cose, ma tanto non ho piazzato scommessa prima o durante il periodo promozionale, quindi vado tranquillo
-
@Davide scusami l'ignoranza, ma perchè non potrà dare guadagno una seconda RF? Filtrando nel dutcher per rf 202/20 si trovano anche rf 50/60%. Cosa mi sto perdendo?
-
@Claudio9910 tali guadagni sono spesso dati da surebet, rischieresti la limitazione per qualche euro in più? Inoltre parliamo di scommesse su sisal da 100/200€ se hai vinto la prima RF, a quote alte dovresti puntare migliaia di euro anche sugli altri bookmaker, su quote forse sballate e/o con limiti bassi.
Noi consigliamo sempre di fermarsi alla prima RF vinta, hai già incassato il guadagno, non vale la pena rischiare di più
-
Comunque non mi stanno piu arrivando le promo sisal. Anche questa settimana nessuna di quelle presenti in elenco! Non sò da cosa dipenda!
-
ho gia giocato la RF sul tennis come procedo?
-
@Lepre56 se ancora deve disputarsi puoi fare la stessa ricerca sullo stesso match facendo il calcolo totale tra RF x l esclusiva e x la ricorrente seguendo la guida dello staff ...punti la differenza e banchi la differenza di quanto ti mostra l oddsmatcher
-
Se io ho già giocato la rf sull'us open per l'altra promo ed è già stata refertata, la rf di questa esclusiva posso giocarla su qualsiasi sport ?
-
@jackfish sì certo, anzi, su qualsiasi altro sport tranne US open, tenendo conto però di tutte le giocate fatte nel periodo dell'esclusiva
-
@Davide e di conseguenza sarà un rf (67+posizione netta)/20 non includendo la promo sul tennis già completata, non più /30. Tutto giusto ?
-
@jackfish esatto
-
allora durante il periodo degli us open ho giocato il 5 ed ho perso il 6 ed ho perso mentre il 7 ho vinto 84 puntanto 24 euro
la mia posizione totale è( 67+(84-29)-5)=117
devo puntare in 117/20 giusto?
-
@Lepre56 devi fare vincite - perdite dal 6 in poi, quindi 84 - 24 - 5 = +55
Devi scommettere 67+55 = 122€ con rimborso 20
-
@Davide ciao grande Davide, ma la guida per questa promo non c'è? Purtoppo ho bisogno di seguire tutti i passaggi, e a volte non bastano,
Mica visto che oggi è ultimo giorno mi potresti aiutare?
Vediamo se posso intuire come si fa.
Deposito 50€
Piazzo un punta a banca
(mi conviene fare 1 da50€, 2 da 25€, 5 da 10€?)
(devo cercare di perdere tutte le scommesse sul book)
Poi non so andare avanti..
Se hai tempo di aiutarmi ti ringrazio infinitamente -
@paoetts il link della guida la trovi al primo post di questa discussione
-
Io ho piazzato una scommessa da 52 euro esattamente giorno 06/09 quindi il primo giorno della promo. Ancora non ho attivato la card però. Vorrei sapere, se aderisco alla promozione, tale scommessa può valere come qualificante per ottenere il rimborso massimo? Nonostante io non abbia però giocato la scommessa in modalità rf.
-
@squalo92 si, varrà comunque, se attivi ora la promo e quella giocata l'hai persa, riceverai 15,6€ di rimborso
-
@Chomp96 Ok, promo attivata! Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet